BUCCHI, “DOBBIAMO RITROVARE L'INTENSITA' CHE AVEVAMO PRIMA DELLA SOSTA”

BUCCHI, “DOBBIAMO RITROVARE L'INTENSITA' CHE AVEVAMO PRIMA DELLA SOSTA”
Bologna Basket SPORT

La squadra allenata da Antimo Martino domenica, al ritorno sul parquet dopo lo stop per Covid, ha infatti vinto su Varese lasciando i lombardi in fondo alla classifica in solitaria.

Dobbiamo assolutamente cercare di ritrovare l’intensità e il ritmo che avevamo prima dello stop” conclude Bucchi.

La squadra è partita nel pomeriggio per raggiungere Bologna dove domani -palla a due alle 20:30- andrà in scena il recupero della sfida valida per la 13°giornata. (Bologna Basket)

Su altri giornali

Mercoledì 12 gennaio alle 20.30 è in programma il secondo recupero dlela 13a giornat: la Fortitudo Kigili Bologna, dopo il successo nella sfida salvezza contro Varese, ospita il Banco di Sardegna Sassari, reduce dal k. (Pianetabasket.com)

Tiri da due: Fortitudo Bologna 2133; Sassari 2642. FORTITUDO. 84. DINAMO SASSARI. 103. KIGILI : Frazier 15, Gudmundsson 6, Aradori 15, Mancinelli ne, Durham 5, Manna ne, Procida 5, Benzing 10, Charalampopoulos 11, Totè 17, Groselle, Borra. (il Resto del Carlino)

33′ – Toté prova a suonare la carica per la Fortitudo, ma Logan punisce gli emiliani da 3, nuovamente COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA. COME VEDERE TUTTE LE PARTITE IN DIRETTA TV E STREAMING. RISULTATI E CLASSIFICA REGULAR SEASON. (SPORTFACE.IT)

MARTINO, “CONTRO SASSARI ALTRA GARE IMPORTANTE, E' SQUADRA ESPERTA”. FELDEINE RIVALUTATO DOMANI

La sfida vive di momenti alterni con sprazzi della Fortitudo che si alternano a quelli di Sassari. Sassari ribalta la situazione sul 7-17, ma nel finale di prima frazione sale in cattedra Totè con la Fortitudo che torna avanti 24-19 al 10’. (il Resto del Carlino)

DIRETTA FORTITUDO BOLOGNA SASSARI: RISULTATI E CONTESTO. Si avvicina la diretta di Fortitudo Bologna Sassari, partita importante per entrambe le squadre (RISULTATO 84-103): ROBINSON 20 PUNTI. Il match tra Fortitudo Bologna e Sassari termina 84-103. (Il Sussidiario.net)

“Abbiamo cercato in queste poche ore di gestire le energie post gara cercando anche di preparare la gara successiva. “Nei minuti finali è stata importante l’energia arrivata dagli spalti (Bologna Basket)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr