Germania attiva modulo per denunciare chi non rispetta le regole anti-Covid

Money.it ESTERI

Anche nel nostro Paese i cittadini sono invitati a denunciare assembramenti e altri comportamenti contrari alle regole anti-Covid.

Come funziona il modulo online per denunciare chi non rispetta le norme anti-Covid. A Standt Ennen, città tedesca con oltre 583 mila abitanti, si possono segnalare e denunciare gli abusi alle norme anti-Covid, nazionali e territoriali.

Nessuna attività è risparmiata dalle segnalazioni online: negozi, locali, palestre e strutture per il tempo libero. (Money.it)

Su altre testate

33 pazienti sono morti nello stesso periodo, portando il numero totale di vittime in Germania a 9.767. a Germania ha registrato ancora un altro record di nuove infezioni da coronavirus. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Boris Johnson non esclude un nuovo lockdown totale, nel periodo delle feste natalizie. I paesi più colpiti restano Francia, Gran Bretagna e Spagna ma i contagi crescono anche a Roma (ieri sopra quota 8mila) e a Berlino. (Blogo.it)

33 pazienti sono morti nello stesso periodo, portando il numero totale di vittime in Germania a 9.767. ITÀ. COVID - Nuovo record in Germania, 7.830 nuovi casi e 33 morti nelle ultime 24 ore. La Germania ha registrato ancora un altro record di nuove infezioni da coronavirus. (Napoli Magazine)

Oggi si registrano 5 nuovi decessi che portano ad un totale di 1.823 morti. Per il secondo giorno consecutivo record di contagi: 9.721 nelle ultime 24 ore, mentre il giorno precedente erano stati 9.544. (Il Fatto Quotidiano)

(Adnkronos) - Le autorità sanitarie tedesche hanno registrato 7.830 nuovi casi di coronavirus nelle ultime 24 ore, segnando un nuovo record per la Germania dall'inizio della pandemia. Dall'inizio della pandemia sono state almeno 356.387 le persone infettate in Germania dal Covid-19. (SassariNotizie.com)

(Adnkronos) - Le autorità sanitarie tedesche hanno registrato 7.830 nuovi casi di coronavirus nelle ultime 24 ore, segnando un nuovo record per la Germania dall'inizio della pandemia. Dall'inizio della pandemia sono state almeno 356.387 le persone infettate in Germania dal Covid-19. (LiberoQuotidiano.it)