MacBook Pro 13 (2022) con M2, recensione: come va il nuovo processore Apple

MacBook Pro 13 2022 è tutto sommato leggero (1,4 chilogrammi), sottile (1,56 centimetri) e dunque facilmente trasportabile.

L’uso di tutti i giorni va inevitabilmente a braccetto con il design.

Inutile sottolineare la solita cura al dettaglio risposta da Apple: da un punto di vista costruttivo, è un piccolo gioiello

Come detto in apertura, la scelta di mantenere la stessa scocca del modello precedente ha i suoi vantaggi. (La scelta giusta)

Su altre fonti

Recensioni MacBook Pro 13 M2: il nuovo chip è ok, ma. Riassumendo le varie recensioni in poche parole, possiamo dire che la storia si ripete, passano gli anni (e si sentono) ma il processore è un buon passo avanti. (SmartWorld)

I giudizi estetici sono inevitabilmente personali, anche se dal punto di vista del design non ci pare affatto datato; semmai dopo averlo visto (e utilizzato) in tutti questi anni, una sia pur minima novità sarebbe stata gradita Il MacBook Pro 13” è stato tra i primi Mac con il processore M1, ed è il primo con chip M2. (la Repubblica)

Per tutte queste ragioni alcune testate, come Cnet, ritengono che molti utenti aspetteranno l’arrivo di MacBook Air M2 a luglio Nei test single core M2 supera qualsiasi modello del chip M1, incluse le versioni più potenti e costose M1 Pro, M1 Max e M1 Ultra. (macitynet.it)