C’è Posta Per Te: Maria De Filippi chiama Meghan Markle? Il colpaccio

C’è Posta Per Te: Maria De Filippi chiama Meghan Markle? Il colpaccio
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

Sarebbe davvero un bel colpaccio per Maria De Filippi, per Mediaset e per la tv italiana in generale.

C’è Posta Per Te anticipazioni: Maria De Filippi punta tutto su Giulia Stabile. Giulia Stabile è entrata nel cuore di Maria De Filippi

Tra qualche settimana Maria De Filippi inizierà anche le registrazioni di C’è Posta Per Te.

Si sta godendo il meritato riposo Maria De Filippi dopo una stagione televisiva ricca di impegni al timone dei suoi programmi. (Gossip e TV)

La notizia riportata su altri giornali

L'anello di fidanzamento di Meghan Markle è caratterizzato da un diamente di tre carati proveniente dalle miniere del Botswana. Per quanto riguarda l'utopia green, il più grande produttore mondiale di diamanti sintetici è la Cina (elle.com)

Pearl: di cosa parla la nuova serie di Meghan Markle? Meghan Markle, duchessa di Sussex sposata con il principe Harry e che alle spalle ha una carriera di attrice, è ora al lavoro su un nuovo progetto targato Netflix: la serie animata per bambini Pearl. (Gaming Today)

E' l'opinione all'Adnkronos di Cristina Parodi, autrice del libro 'E vissero felici e contenti? Un incontro, quello con la principessa Diana, che la Parodi ricorda con emozione. (LiberoQuotidiano.it)

Meghan Markle ospite di C’è posta per te? Il "colpaccio" di Maria De Filippi

LEGGI ANCHE —> HARRY E MEGHAN, SAPETE A QUANTO AMMONTANO I LORO GUADAGNI? LEGGI ANCHE —> KATE MIDDLETON E MEGHAN MARKLE: TRA LE DUE È BANDIERA BIANCA? (Formatonews)

Tra qualche settimana Maria De Filippi inizierà anche le registrazioni di C’è Posta Per Te. Dopo aver partecipato ai funerali di Raffaella Carrà, la conduttrice ha staccato la spina per una breve vacanza al mare. (GameGurus)

Meghan Markle ospite di C’è posta per te? Si dice che tra i progetti della nuova edizione di “C’è posta per te” ci sia di avere come ospite Meghan Markle, moglie del principe Harry d’Inghilterra (Blog Tivvù)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr