Juventus, Adidas presenta la seconda maglia per la stagione 2021/2022

Sportface.it SPORT

Il nero domina la nuova maglia da trasferta, con delle sottili strisce colorate che richiamano le tre iconiche stripes sulle spalle.

Sono tre i testimonial d’eccezione scelti per queste prime foto: Paulo Dybala, Weston McKennie e Martina Rosucci.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da adidas Football (@adidasfootball)

L’Adidas ha svelato la divisa away bianconera per la prossima stagione, pubblicando le prime immagini sui profili social ufficiali del noto marchio. (Sportface.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Questa l'immagine pubblicata su Twitter: Atalanta, il Gewiss Stadium sempre insieme ai nerazzurri: inserito nella terza maglia. vedi letture. "Il Gewiss Stadium è presente anche sulla terza maglia di questa stagione, protagonista la Tribuna Rinascimento". (TUTTO mercato WEB)

Almeno è questo che si evince leggendo i primi commenti alle foto: “oscena” tuonano in molti; “La più brutta della storia della Juventus” commenta qualcuno; “A chi ha disegnato questa maglia vorrei soltanto dire: perché?” si chiedono altri. (Virgilio Sport)

Svelata anche l'ultima maglia della Lazio, quella away. Confermato il colore bianco, in più anche i dettagli celesti e blu all'altezza delle spalle. (La Lazio Siamo Noi)

Lo ha comunicato la società biancoceleste con una nota sul suo sito ufficiale: “Questa nuova maglia da trasferta, come Home e Third, è stata realizzata dallo sponsor tecnico dei biancocelesti utilizzando tessuto Eco-Softlock, poliestere 100% proveniente da plastica riciclata e certificato dal Global Recycled Standard. (Calciomercato.com)

I pantaloncini sono in blu navy, così come i calzettoni che hanno, centralmente, due righe orizzontali celeste e bianca. Frontalmente è presente il Macron Hero, sul polpaccio, in bianco, la scritta S.S. (Sport Mediaset)

Sarà la maglia per giocare lontano dall’Olimpico: quasi totalmente bianca, spiccano le bande celesti e blu. Ultimo aggiornamento: Venerdì 23 Luglio 2021, 13:30 (Leggo.it)