Pagelle, la difesa balla. Belahyane carica. Suslov, espulsione incomprensibile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Monitpò, tre parate decisive. Kastanos non si vede mai. Frese è attento Matteo Fontana Coordinatore di redazione 29 settembre 2024 (modifica il 29 settembre 2024 | 17:22) MONTIPÒ 7 Compie almeno tre parate decisive e permette al Verona di non essere dissolto in 45’ di confusione. Incerto sul terzo gol del Como. TCHATCHOUA 5,5 Non accelera sulla fascia, in copertura non è preciso. DANILIUC 5,5 Come tutta la difesa del Verona subisce la spinta dell’attacco del Como. (Hellas1903.it)
La notizia riportata su altri media
Quattro sconfitte in campionato e un andamento negativo da invertire nel minor tempo possibile. Paolo Zanetti sa bene qual è la ricetta per tornare a macinare punti, il tecnico ha ribadito quello che è lo stato d'animo dopo un inizio di stagioni segnato da alti e bassi: "Il futuro? Sono arrabbiato e non preoccupato. (TUTTO mercato WEB)
Il Como ha battuto il Verona in casa con il risultato di 3-2. La squadra di Cesc Fabregas ottiene il secondo successo consecutivo, un grande protagonista. Il video di Como-Verona dal canale Youtube della Serie A. (Inter-News)
“Solidità della proprietà, più che ricchezza, poi una metodologia che ci dà risultati con un grande allenatore giovane e poi equilibrio gestionale. La Serie A ci spaventava, ci spaventa ancora, con equilibrio sapevamo di poter fare un buon campionato. (Europa Calcio)
A Radio CRC, radio ufficiale del Napoli, è intervenuto Mathias Olivera. Di seguito le parole dell’uruguagio. “Settimana al vertice? Si, abbiamo fatto una grande partita, soprattutto è importante vincere e vedremo alla fine dove arriveremo. (Terzo Tempo Napoli)
Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Radio Anch’io Sport’. Abbiamo scelto una strada metodologica che oggi ci dà grandi risultati, sotto la guida di un allenatore giovane ma già grande come Cesc Fabregas. (Terzo Tempo Napoli)
L’avevamo preparata in maniera diversa, dovevamo essere più aggressivi, poi l’espulsione ha cambiato la partita. Partita condizionata dall’espulsione di Suslov? È stata una decisione severa, era un contrasto di gioco, ma anche questo fa parte del calcio. (Hellas Live)