Italia Under 21-San Marino, orario e dove vedere in tv e streaming la gara di qualificazione all'Europeo 2025

Italia Under 21-San Marino, orario e dove vedere in tv e streaming la gara di qualificazione all'Europeo 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

L’Italia Under 21 torna in campo. Oggi, giovedì 5 settembre, la Nazionale del c.t. Carmine Nunziata, a Latina, affronta San Marino per la qualificazione alla fase finale di Euro 2025 (ore 16.45). Gli azzurrini sono in testa al gruppo A, ma hanno una partita in più delle rivali. «Per noi è fondamentale andare in posti dove c’è entusiasmo e dove lo stadio è pieno. Quello che ci aspettiamo quando andiamo a giocare è creare questo entusiasmo tra il pubblico», le parole di Nunziata. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

L'attaccante delle Aquile si porta a casa il pallone firmato da tutti i compagni di squadra ed eguaglia un record appartenuto fin qui soltanto ad un certo Alberto Gilardino. (Primocanale)

Sancisi (10’ st Chiaruzzi), Tomassini, Toccaceli (1’ st Casadei), Riccardi; M. Ct: Nunziata.SAN MARINO (3-5-2): Amici; Guidi (1’ st Cervellini), Matteoni, M. (Corriere Romagna)

Pio Esposito migliore in campo nelle fila della Nazionale Under 21, nel match disputato a Latina contro il San Marino, terminato 7-0 per gli azzurrini. Ieri, doppia seduta di allenamento per gli aquilotti a Follo, con Reca ormai pronto a tornare nei ranghi, al contrario di Elia e Kouda che necessitano ancora di tempo per la completa riabilitazione. (LA NAZIONE)

Antognoni: "Savona? La Juve ha dimostrato di avere giocatori interessanti"

Un'Italia Under 21 travolgente ha seppellito sotto un pesante 7-0 i pari età di San Marino riprendendo al meglio il cammino verso le qualificazioni ai campionati Europei di categoria. mattatore del match il centravanti Francesco Pio Esposito, in prestito allo Spezia dall'Inter e autore di ben quattro reti. (TUTTO mercato WEB)

“All’inizio forse siamo entrati in campo un po’ lenti ma credo che comunque dopo averla sbloccata siamo andati in crescendo. Questo tipo di partite sono difficile proprio perchè se non le sblocchi subito poi si complicano. (fiorentinanews.com)

A Rai Sport ha parlato Giancarlo Antognoni, capo delegazione dell'Italia Under 21: "Questi ragazzi sono giovani e interessanti, ma hanno bisogno di giocare di più perché con i club hanno poco minutaggio. (Bianconera News)