Il Grand Old Party dilaniato da una guerra interna: Trump torna sulla scena pubblica

Il Grand Old Party dilaniato da una guerra interna: Trump torna sulla scena pubblica
Corriere del Ticino ESTERI

L’ex presidente punta a riprendersi la scena e la sua partecipazione al Cpac rientra proprio in questa sua smania di riaffermarsi.

La sua prima apparizione pubblica dall’addio alla Casa Bianca sarà quindi tutta all’attacco e questo agita non poco i repubblicani

Donald Trump ritorna sulla scena pubblica e il partito repubblicano, già dilaniato da una feroce guerra interna, trema.

L’ex presidente USA - secondo le indiscrezioni riportate da Fox - interverrà il prossimo 28 febbraio alla Conservative Political Action Conference, in calendario a Orlando, nella Florida cara a Trump. (Corriere del Ticino)

La notizia riportata su altri media

E per Trump potrebbe esserlo in vista del 2024 che, secondo alcune indiscrezioni, è tornato a sognare per la Casa Bianca. Trump parlerà il 28 febbraio. Intanto Donald Trump torna sulla scena pubblica. (Ticinonews.ch)

Donald Trump è pronto a riprendersi la scena, il partito e, perché no, la Casa Bianca. Ma il vero guanto di sfida è contro i ribelli capeggiati dal Gop Mitch McConnell, leader (in bilico) di minoranza al Senato. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Questi sono repubblicani che Trump definisce RINO (Repubblicans In Name Only), o repubblicani solo di nome. Rimane da vedere se alle elezioni generali, gli elettori moderati accetteranno i candidati estremisti promossi da Trump o ripiegheranno verso democratici centristi o di centro-destra. (Moondo)

Intanto nel mondo La corte suprema statunitense stabilisce che Donald Trump dovrà consegnare le dichiarazioni dei

All’inizio del mese l’associazione CREW ha scoperto che Donald Trump, il genero Jared Kushner, e la figlia Ivanka Trump hanno riportato tra i 172 e i 640 milioni di dollari di reddito tra il 2016 e la fine del 2020 Leggi anche-> Che cosa è successo a Washington: che ruolo ha avuto Donald Trump. (ViaggiNews.com)

Chase ha anche partecipato all’invasione del Campidoglio lo scorso 6 gennaio, ed è ancora convinta che Trump abbia davvero vinto le elezioni Amanda Chase, senatrice nella legislatura dello Stato della Virginia ama descriversi come “una Trump con i tacchi alti”. (Il Messaggero)

Leggi Leggi su internazionale (Di martedì 23 febbraio 2021) La corte suprema statunitense stabilisce che Donald Trump dovrà consegnare le dichiarazioni dei redditi, arrestata a Washington la moglie del narcotrafficante messicano “El Chapo”, il caso dei bambini sottratti ai genitori in Israele. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr