MotoGp, Rossi: "La Formula 1 era un'idea interessante, ci provammo nel 2006"

Corriere dello Sport.it SPORT

Era un'idea interessante, ma sinceramente non ero preparato a smettere di correre con la moto.

alentino Rossi avrebbe potuto correre con la Ferrari in Formula 1.

Sono andato a casa di Montezemolo e stavamo cercando un modo per realizzarlo.

Alla fine la pazza idea non è andata in porto, ma una quindicina d'anni fa la chance era concreta come raccontato dal pesarese, con tanto di incontro con i vertici di Maranello: “Questo era il programma per il 2006 - ammette -. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri giornali

Parole che arrivano ormai a poche settimane dal ritiro, con Rossi pronto a godersi le ultime gare prima di appendere il casco al chiodo ROMA – Valentino Rossi si ‘confessa’ a Dazn. (News Mondo)

Ultima stagione , Maverick Vinales è stato protagonista di questo Gran Premio. In occasione del Gran Premio dell’Emilia-Romagna, sullo stesso percorso. (BarSport.Net)

Al via domani su Sky il lungo weekend di MotoGP in diretta dal circuito di Misano: da questo fine settimana si torna a correre sulle due ruote con il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, con la gara in programma domenica alle 14 su Sky Sport MotoGP, su Sky Sport Uno, su TV8 e in streaming su NOW. (Dtti TV Digitale terrestre)

Oltre ai due piloti ufficiali, questo weekend torna in gara anche Michele Pirro, pilota collaudatore della casa bolognese. Vivrò questo fine settimana di gara senza pressioni, ma determinato ad aiutare Pecco, Jack e la squadra ad ottenere i migliori risultati possibili (SanGiovanniRotondonet.it)

E così è accaduto ad Aragon tra il campione di Cervera e ‘Pecco’ Bagnaia, con gli ultimi quattro giri che sicuramente saranno tra gli highlight della stagione 2021. Alberto Puig (team principal Honda HRC): “Dobbiamo sottolineare il grande sforzo di Marc Marquez, mentre tutti gli altri piloti Honda hanno faticato molto. (FormulaPassion.it)

Giovedì 16 settembre. . MISANO WORLD CIRCUIT. . 18.30 Presentazione del progetto KEEPDREAMING con MARLÙ mette in pista la passione”. . Nella nuova terrazza Pit Building del Misano World Circuit la presentazione del nuovo progetto di comunicazione di Marlù destinato a promuovere e raccontare il femminile all’interno del Motomondiale e del mondo del Motorsport (su invito). (AltaRimini)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr