Fotografata su Marte una "porta"

Il motivo per cui questa civiltà aliena non sia visibile sarebbe spiegato proprio da quella porta: vive sotto terra.

Al di là della porta o del fiore, il genere umano sta comunque facendo passi avanti nella conoscenza del pianeta rosso

Insomma, non sarebbe una porta, e tanto meno la prova certa dell’esistenza di vita aliena su Marte.

Non si tratterebbe infatti di una porta, ma di una piccola fessura nella roccia che è stata zoomata moltissimo. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri media

Insomma, la foto ha fatto tanto discutere ma, alla fine, non c’è nessuna porta sul pianeta Marte C’è davvero una porta? (CheNews.it)

a cura di Eleonora Giovinazzo 16 maggio 2022 Link Embed. (Repubblica TV)

L’immagine è subito diventata virale: gli utenti, infatti, nella foto hanno riconosciuto una porta. Lo scienziato ha aggiunto, inoltre, che la spaccatura dalle sembianze di una porta, nella realtà, è alta solo trenta centimetri. (Il Fatto Quotidiano)

La foto è stata scattata su Marte dal rover Curiosity il 7 maggio 2022 e mostra quello che a prima vista sembra l'ingresso in pietra di un corridoio o di un tunnel. Che i social media abbiano la capacità di amplificare fake news e teorie strampalate di ogni sorta non è certo una novità. (Focus)

Cosa si scopre su quella roccia nel Golfo Persico. Su Marte è stata individuata una specie di 'porta', un'apertura dall'aria fantascientifica immortalata dal rover Curiosity. (Funweek)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses. (Esquire Italia)