Senza Rimorso: Amazon Prime Video sfida gli influencer a Call of Duty: Warzone – Notizia – PS4Videogiochi per PC e console | Multiplayer.it

In occasione dell’uscita di Senza Rimorso su Amazon Prime Video, il servizio di streaming ha organizzato una speciale iniziativa intitolata “Torneo senza rimorso”.

Ecco il trailer dell’iniziativa: In Senza rimorso John Clark (Michael B. Jordan), un ex membro dei Navy SEAL divenuto agente della CIA, va in cerca di vendetta dopo che … | Notizie giochi PlayStation 4Read More. - Advertisement -

In occasione dell’uscita di Senza Rimorso su Amazon Prime Video, il servizio di streaming ha organizzato un torneo con degli influencer che si sfidano a Call of Duty: Warzone. (HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altri media

PS5 ha registrato ottime vendite a marzo 2021 in Europa, mettendo a segno il mese migliore dopo quello di lancio e piazzandosi al primo posto della classifica hardware. (HelpMeTech)

Questo mese escono tuttavia anche altri giochi di grande spessore: dall’entusiasmante raccolta Mass Effect Legendary Edition all’intrigante esperienza PvPvE di Hood: Outlaws & Legends, dalle meccaniche action … | Rubriche giochiRead More. (HelpMeTech)

Si tratta di 5 player che saranno guidate da Sypher e andranno a competere in Apex Legends e COD Warzone. (HelpMeTech)

per sviluppare e vendere NFT dei suoi contenuti usando la tecnologia blockchain, a partire da questa estate. Sostanzialmente il publisher giapponese vuole vendere la proprietà digitale di alcune risorse legate ai suoi giochi, come artwork o musiche, soprattutto di quelli ancora molto popolari in tutto il mondo. (HelpMeTech)

Il CES 2022 dovrebbe tornare ad essere un evento in presenza, almeno per oraRead More (HelpMeTech)

Nonostante questo, il personaggio interpretato da Scarlett Johansson non ha mai potuto godere di un film tutto suo, che uscirà solo ‘postumo’ ovvero dopo che la prima fase della Marvel è finita e racconterà le origini di Natasha Romanoff. (HelpMeTech)