Bonus mamme anche per le autonome nel 2025: tutte le novità in manovra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Governo si prepara a presentare entro il 20 settembre il nuovo Piano strutturale di bilancio, da presentare in Unione europea per garantire il rientro da debito pubblico. Un documento che prenderà il posto della Nota di aggiornamento al Documento di economia e finanza e che definirà in parte la manovra finanziaria per il 2025, nella quale l'esecutivo vorrebbe potenziare gli strumenti per le famiglie, tra cui anche il bonus mamme. (QuiFinanza)
Ne parlano anche altre fonti
Sembra sempre più certo che il Bonus mamme, la decontribuzione fino a 3mila euro l'anno riconosciuta alle madri lavoratrici con almeno 2 figli, verrà riconfermato nella Manovra 2025. (Fanpage.it)
Introduzione (Sky Tg24 )
Rimodulare l’attuale sistema dei fringe benefit, provando ad uniformarlo verso un tetto unico (la soglia allo studio oscillerebbe tra 1.500 e 2.000 euro) per tutti. E’ questa l’ipotesi su cui, secondo fonti parlamentari, sarebbe al lavoro la maggioranza che punterebbe, visto il buon andamento di questa premialità, a confermare la misura nella prossima manovra. (Il Sole 24 ORE)
La Manovra 2025 è in fase di preparazione e il governo si trova a dover cucinare un piatto prelibato con ingredienti scarsi. (FIRSTonline)
Il Bonus Mamme Lavoratrici 2024 è un esonero contributivo introdotto dal governo italiano per sostenere le famiglie e, in particolare, le mamme lavoratrici. Bonus mamme lavoratrici 2024: tutto ciò che c’è da sapere (Donne.it)
Grandi manovre del Governo italiano, la cui attenzione è focalizzata sulla preparazione della nuova Manovra: un compito particolarmente arduo in un contesto economico molto complicato, vista l’esigenza pressante di ricalibrare i conti pubblici nazionali. (Brocardi.it)