Incidente mortale in corso Europa, un testimone: “Mi ha superato a forte velocità”

Genova24.it INTERNO

Il cordolo sarebbe stato più volte segnalato come pericolo da diversi utenti.

La Giulia Quadrifoglio, secondo quanto ricostruito, avrebbe superato a tutta velocità la macchina del testimone e si sarebbe schiantata contro il cordolo, cappottandosi più volte.

A raccontare della velocità sostenuta è stato anche il superstite dello schianto, Giuseppe Lunetta.

L’auto su cui viaggiavano Guido Grasso, 68 anni, e Bruno Lauria, 23, i due amici morti carbonizzati la notte tra sabato e domenica, prima di schiantarsi in corso Europa ha superato un altro veicolo “a forte velocità“. (Genova24.it)

La notizia riportata su altri media

Avevano finito da poco il turno nel locale dove lavoravano e avevano accettato un passaggio da un cliente di 68 anni. Mentre Bruno e Guido rimangono imprigionati nell’abitacolo avvolto dalle fiamme, Giuseppe viene soccorso da un giovane che ha assistito all’incidente. (EcodiSicilia)

Quando salgono in auto, Bruno si sistema a fianco di Guido, Giuseppe si siede dietro. Gli uomini del 118 invece portano al pronto soccorso del San Martino Giuseppe Lunetta. (La Repubblica)

Grassi è un amico conosciuto nel locale in cui lavorano che si è offerto di accompagnarli a casa finito il servizio. Dentro ci sono due giovani e un uomo di 68 anni: un ragazzo e la persona più anziana muoiono carbonizzati. (Quotidiano di Sicilia)

All’interno del veicolo c’erano tre persone: due sono decedute nell’incendio mentre il terzo passeggero è stato salvato grazie all’intervento delle persone scese in strada. L’auto ha poi preso fuoco e due giovani all’interno dell’auto sono morti carbonizzati mentre il terzo è riuscito a salvarsi grazie all’intervento delle persone scese in strada. (Caffeina Magazine)

Tragico incidente nella notte a Genova: un’auto si ribalta, 2 persone muoiono carbonizzate, la terza tratta in salvo. I due viaggiavano a bordo di una Alfa Romeo Giulia in direzione centro quando il veicolo ha sbandato finendo prima contro una pensilina dell’autobus e poi ribaltandosi. (TuttoMotoriWeb.com)

Per cause ancora in fase di accertamento l'auto con le tre persone a bordo è andata a schiantarsi a bordo strada. Le vittime sono un'uomo di 68 anni, Guido Grassi e un ragazzo di 23, Bruno Lauria, che viaggiavano nei posti anteriori della macchina. (Primocanale)