E se Jay-Z investisse in Ticino?

Corriere del Ticino ECONOMIA

In quel momento, grazie al rapper dei rapper milioni di americani scoprono come si pronuncia veramente Cristal.

Il vecchio Jay le boicotterà per abbracciare un altro marchio, Armand de Brignac, registrato dai successori della famiglia Cattier (attiva nello champagne dal 1763) e promosso attraverso il videoclip di Show Me What You Got

Dalla quale traspare un certo fastidio verso il mondo hip hop.

È il febbraio del 2003 e Jay-Z, in Excuse Me Miss, veste i panni del professore di francese (Corriere del Ticino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Milan, Arnault e gli affari con Jay-Z. Il gruppo di lusso LVMH cresce sempre di più. Questa agenzia cura i dettagli di molti calciatori, tra cui Romelu Lukaku, e collabora con il Milan in tema di merchandising e amplificazione del brand (Pianeta Milan)

Questo si traduce una rinnovata voglia di spendere e investire così come di festeggiare. Con l'arrivo dei vaccini la tendenza però è quella dell'ottimismo, graduale ma deciso, e un certo fermento. (Ticinonline)

E se per molti rimaneva solamente un sogno (visto il suo costo), per Jay-Z invece divenne un vero e proprio pallino. Insieme tracceremo un forte percorso di crescita che permetterà ad Armand de Brignac di accrescere la sua posizione di brand di lusso sia per i clienti attuali che futuri”. (Forbes Italia)

Quindi tutto in stand by, con i nomi dei salviniani 'fermi' sul tavolo, anche se qualche aggiustamento potrebbe ancora arrivare. Per le donne, sempre alla Camera Alta, a questo punto tornerebbero in lizza Alessandra Gallone (Ambiente), Stefania Craxi e Gabriella Giammanco (Yahoo Finanza)

Lvmh, il colosso del lusso francese, guidato da Bernard Arnault ufficializza l’acquisto del 50% di Armand de Brignac, il brand dello Champagne di proprietà del rapper, produttore discografico ed imprenditore Jay-Z, al secolo Shawn Corey Carter, attraverso la Moët Hennessy. (WineNews)