Prospettive di vendita? Il tifo si spacca, ma i Vip fanno fronte comune

Viola News SPORT

La Nazione ha sondato l' umore dei tifosi sui social dopo la notizia della possibile cessione della società ad un fondo arabo, riscontrando pareri favorevoli e fiorentini che accoglierebbero volentieri la novità e posizioni contrarie , fedeli, per così dire, alla dirigenza attuale.

Nel calcio tutto può succedere, ma per il momento non credo la Fiorentina sia in vendita.

Personalmente non credo neanche che sia una di quelle voci in grado di destabilizzare l’ambiente, come sta dicendo qualcuno adesso. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un fondo arabo sarebbe in procinto di acquistare il club toscano da Commisso per una cifra non inferiore a 350 milioni di euro. La notizia poi, è arrivata in un momento particolare per l’estate viola, nella stessa giornata dell’ufficialità del rinnovo di Italiano per altri tre anni. (SNAI Sportnews)

Commisso non ha ora in mano carte che gli permettano una ricca plusvalenza vendendo il club. Il noto giornalista ha parlato delle voci in merito alla possibile cessione del club viola (smentite anche da Barone). (Fiorentina.it)

E poi ha aggiunto: “Se questa storia l’avessero tirata fuori dieci giorni fa, avreste detto: perché ora che c’è incertezza sul tecnico? E infine un pensiero sul mercato e su Italiano: “Quando un anno fa arrivò Gattuso, pensai: mi fido dei giocatori che vorrà (fiorentinanews.com)

Credo che il suo lavoro possa andare avanti abbastanza tranquillamente, per ora” E aggiunge: “Commisso, vendendo la Fiorentina adesso o a breve, non guadagnerebbe chissà che plusvalenza, quindi dubito che ciò accada. (fiorentinanews.com)

Dunque la Fiorentina non è in vendita fino alla prossima smentita Se ci fosse stato pure lo stadio di proprietà, sarebbe stato il top, ma questo fa parte di un’altra storia. (LA NAZIONE)

Ma non è la prima volta che circolano certe voci, come dimostra la cronistoria presente oggi su La Nazione. Continuano a circolare voci sulla cessione della Fiorentina (Fiorentina.it)