Inter: è scontro Icardi-ultrà. "Non sei un capitano". Ma lo stadio fischia la Nord

La Gazzetta dello Sport SPORT

Già prima del match col Cagliari esposto nella Nord uno striscione contro il capitano (“Non sei un uomo, non sei un capitano, sei una me....”, La Curva contesta un passaggio del libro per il dopopartita di Sassuolo dell'anno scorso. In mattinata era ... (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

ARTICOLO SUCCESSIVO. L'edificio dove vive l'argentino è stata circondato da 40 persone ed è stato posizionato uno striscione minaccioso: “Noi ci siamo, quando arrivano i tuoi amici argentini ci avvisi o lo fai da infame…?”. (Curva Nord Milano)

Il suo libro scatena la contestazione della curva, con i tifosi più accesi arrivati anche sotto l'abitazione dell'attaccante. La società rifletterà, anche sulle bozze non riviste. (Corriere della Sera)

Leonardo, ospite di “Sky Calcio Club”, commenta quanto avvenuto all'Inter e dà una parte di colpe a Mauro Icardi, specificando come essendo capitano non può permettersi di fare determinate cose. (Inter-News)

Pazza Inter suicida: attacca Icardi e perderà anche lui. ASCOLTA TMWRADIO.com - TUTTOMERCATOWEB ... (TUTTO mercato WEB)

Infatti, un gruppo di supporters nerazzurri (circa una quarantina di unità), si è recata sotto l'abitazione ... (Curva Nord Milano)

Pisacane 5 ... Paga caro un'indecisione sul gol di Joao Mario. (TUTTO mercato WEB)