Al Torino (con goleada) l'unico precedente in A. Ma la Salernitana ha vinto l'ultima

Al Torino (con goleada) l'unico precedente in A. Ma la Salernitana ha vinto l'ultima
TUTTO mercato WEB SPORT

Due invece le affermazioni dei campani che hanno vinto anche l'ultimo incontro disputato: 2-3 il 20 febbraio 2010.

Ma la Salernitana ha vinto l'ultima. vedi letture. Dopo le prime due giornate di campionato, Torino e Salernitana sono ancora a zero punti in classifica.

Un solo precedente a Torino valido per la Serie A ed è stata una goleada: 7-1 per il Toro.

Al Torino (con goleada) l'unico precedente in A. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

La squadra in campo dà vita a una prestazione mortificante, ma il ruggito dei tifosi della Salernitana è di quelli forti. Già nel pre-partita, infatti, gli occhi di tutti erano per Franck Ribery. (la Città di Salerno)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Quattro incornate del Torino stendono la Salernitana che resta a quota zero punti in classifica. A nulla è servita l'entrata in campo nel finale di Ribery che ha comunque vivacizzato la manovra e indicato come potrà effettivamente essere in futuro utile alla causa dell'ippocampo. (la Città di Salerno)

Torino-Salernitana Streaming GRATIS: Diretta LIVE e probabili formazioni

Per le due squadre un destino comune, ossia quello della caselle delle vittorie ancora vuoto. Dopo colpi di scena e gare dal grande spettacolo, i tre match delle ore 15:00 giurano altrettanto. (Footballnews24.it)

Situazione non migliorata per i campani, che anche con l'ingresso in campo del francese hanno preso due reti nel finale siglate da Lukic e Pobega L'ex Fiorentina è entrato al 67', con il risultato fissato sul 2-0 per il Torino (Viola News)

Hesgoal Torino-Salernitana: le probabili formazioni. Torino (3-4-2-1): Milikovic-Savic; Izzo, Djidji, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Aina; Verdi, Pjaca; Belotti. (Footballnews24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr