Calciomercato Roma, in dirittura d'arrivo la chiusura dell'affare per Xhaka. Lo svizzero raggiungerà la squadra in Portogallo

Calciomercato Roma, in dirittura d'arrivo la chiusura dell'affare per Xhaka. Lo svizzero raggiungerà la squadra in Portogallo
LAROMA24 SPORT

La Roma continua a lavorare sul fronte del mercato per rafforzare la propria rosa in vista della prossima stagione e Tiago Pinto si prepara a chiudere un altro colpo.

(Sky Sport)

Stando a quanto riportato dall'emittente satellitare, l'accordo con l'Arsenal sarebbe ormai chiuso e il giocatore si prepara a diventare un nuovo giocatore della Roma già nella prossima settimana.

Lo svizzero raggiungerà José Mourinho direttamente in Portogallo per la seconda parte del ritiro. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si può dire, prendendo spunto dall'avvenimento storico, come questa Roma stia imparando a camminare sulle prime impronte lasciate dal nuovo tecnico, José Mourinho. Un piccolo passo verso quello che si vuole costruire, ma che è già indicativo di quello che sarà l'atteggiamento della squadra. (Voce Giallo Rossa)

Roma: la difesa di Mou va, attacco in rodaggio". vedi letture. Il Messaggero apre in prima pagina con i tempi relativi ai nuovi volti che Maurizio Sarri e José Mourinho stanno dando rispettivamente alla Lazio e alla Roma. (TUTTO mercato WEB)

Altro stop invece per Veretout: il francese ha avvertito un nuovo fastidio al quadricipite destro. L'allenamento in campo è cominciato con un esercizio sulla trasmissione del pallone, poi proseguito con un torello con la squadra divisa in tre gruppetti. (Corriere dello Sport.it)

Il talento di Tivoli che ha stregato Mourinho: Zalewski stupisce tutti

11:07 - Dopo un break per bere, l'allenamento riprende con una mini partitella dentro l'area di rigore 4vs4. Dopo la giornata di riposo di ieri, concessa da mister Mourinho alla squadra, la Roma è tornata ad allenarsi a Trigoria con una doppia seduta. (Voce Giallo Rossa)

Che in pubblico é apparso contrariato per il comportamento di Nicolò Zaniolo,visibilmente innervosito dalla marcatura dell’uruguaiano Walter Lopez. Ma in privato ha affrontato a brutto muso gli avversari, chiedendo rispetto per il suo giocatore. (Siamo la Roma)

La rete è stata siglata da uno dei gioielli della Primavera che in questo ritiro vuole provare a stupire lo Special One: Nicola Zalewski. Leggi anche:. Sampdoria e Venezia su Zalewski, la Roma riflette (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr