Gasperini: «Fatica dopo Supercoppa? Il 2 giocato e allenati bene»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gasperini, dopo la partita tra Udinese e Atalanta, ha parlato in conferenza stampa riferendosi anche alla Supercoppa, dove in semifinale l’Inter ha avuto la meglio. SUPERIORITÀ ATLETICA – Gian Piero Gasperini ha commentato il pareggio dell’Atalanta sul campo dell’Udinese, che arriva nove giorni dalla sconfitta contro l’Inter in Supercoppa italiana: «Fatica a contenere l’Udinese sul piano fisico e atletico. (Inter-News)
Ne parlano anche altri giornali
Empoli-Lecce, incrocio pericoloso per la salvezza. D'Aversa ritrova il proprio passato e sfida il conterraneo Giampaolo. (quotidianodipuglia.it)
Una squadra come la nostra che deve salvarsi non può scendere in campo con quella mentalità. "Mi assumo ogni responsabilità per come è stato interpretato il primo tempo. (Sport Mediaset)
Guilbert, 6 difende bene e propone bene, cala notevolmente nel secondo tempo Of 11 (Corriere Salentino)
Tiri mancini per espugnare il “Castellani”. Il Lecce batte l’Empoli a domicilio con un gol di Tete Morente e una doppietta di Nikola Krstovic, tutti a segno rigorosamente col sinistro. (quotidianodipuglia.it)
Questo il tabellino del match: Giallorossi in campo alle 15:00 allo Stadio “Carlo Castellani - Computer Gross Arena” di Empoli per la 20ª giornata della Serie A Enilive, Empoli - Lecce. (US Lecce)
Nato a San Miniato, Jacopo è originario di Santa Croce sull'Arno. Il suo è un cognome che a Santa Croce sull'Arno significa pasticceria: la famiglia Seghetti gestisce con successo Vacchetta in pieno centro. (gonews)