Serie A: Juve-Napoli, prevale l''1'. Inter-Sassuolo, la 'decima' nerazzurra a 1,35

Calciomercato.com SPORT

Dopo aver raggiunto quota 20 reti per la seconda stagione consecutiva, Romelu Lukaku punta l'attuale capocannoniere Ronaldo, che ha quattro gol di vantaggio

Nella sfida con il Sassuolo gli uomini di Conte vedono la decima vittoria consecutiva, che li porterebbe a +11 dal Milan, a 1,35.

Il «2» ha il sapore dell'impresa per i neroverdi e si gioca a 8,00, mentre il pari paga 5,25.

La vittoria casalinga della Juve è infatti offerta dagli analisti a 2,00, quota nettamente più bassa rispetto al «2» partenopeo, dato a 3,70. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

La vera domanda è perché Juventus-Napoli non si sia già giocata prima della sosta. LE PAROLE DI LUCA MARCHETTI. Di seguito le parole di Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato. (CalcioNapoli1926.it)

Le due squadre si sfidano nel recupero della terza giornata di Serie A. Gattuso ritrova Koulibaly e Demme. Pirlo. NAPOLI (4-2-3-1): Ospina (Meret); Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj (Rui); Fabian Ruiz, Demme; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens (AreaNapoli.it)

Mentalità, storia, cuore: tutta la Juve tra presente e passato. L'ex portiere Stefano Tacconi ha analizzato l'episodio nella sua consueta rubrica (ilBianconero)

Ma al di là dell’importanza del presente, un successo domani per la squadra di Gattuso rimarrebbe nella storia del club per un altro motivo. Dopo la vittoria al “Maradona” con la firma di Lorenzo Insigne su rigore, gli azzurri provano a bissare in trasferta. (CalcioNapoli1926.it)

Insigne al 90' segna su rigore. La Juventus supera 2-1 il Napoli nel recupero della terza giornata di Serie A. In rete Ronaldo e Dybala che torna al gol dopo tre mesi. (LaPresse)

A fine stagione va in scadenza e, al momento, le possibilità che resti al Napoli sono assai remote. I contatti con il procuratore del giocatore sarebbero già stati avviati, con tanto di proposta di contratto quadriennale (CIP)