Serie A: Juve-Napoli, prevale l''1'. Inter-Sassuolo, la 'decima' nerazzurra a 1,35

Serie A: Juve-Napoli, prevale l''1'. Inter-Sassuolo, la 'decima' nerazzurra a 1,35
Calciomercato.com SPORT

Dopo aver raggiunto quota 20 reti per la seconda stagione consecutiva, Romelu Lukaku punta l'attuale capocannoniere Ronaldo, che ha quattro gol di vantaggio

Nella sfida con il Sassuolo gli uomini di Conte vedono la decima vittoria consecutiva, che li porterebbe a +11 dal Milan, a 1,35.

Il «2» ha il sapore dell'impresa per i neroverdi e si gioca a 8,00, mentre il pari paga 5,25.

La vittoria casalinga della Juve è infatti offerta dagli analisti a 2,00, quota nettamente più bassa rispetto al «2» partenopeo, dato a 3,70. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Le due squadre si sfidano nel recupero della terza giornata di Serie A. Gattuso ritrova Koulibaly e Demme. Il tanto atteso recupero della terza giornata di Serie A si giocherà, Juventus e Napoli daranno vita ad una sfida importantissima per la rincorsa alla Champions League. (AreaNapoli.it)

Il condizionale è d'obbligo vista la nuova emergenza Covid-19 in casa bianconera principalmente a causa del focolaio nato nel ritiro della Nazionale italiana. Le probabili formazioni. Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, C. (QUOTIDIANO.NET)

Il quadro sui casi di positività alla Juve rispetto alle nostre valutazioni non è mutato, Juventus-Napoli si giocherà regolarmente domani alle 18.45 allo Stadium» ha però informato il Direttore dell’Asl di Torino, Carlo Picco, intervenuto a Radio Kiss Kiss La gara dello scorso 4 ottobre sarà recuperata domani allo Stadium ma le nuove positività in casa bianconera e il focolaio della nazionale italiana degli ultimi giorni hanno fatto drizzare le antenne. (ilmattino.it)

Napoli, nuovo giro di tamponi verso la Juve: "Per essere sicuri servono 10 giorni"

MERCATO INTER: PER LA DIFESA PIACE MAKSIMOVIC. Stando a quanto scritto da La Gazzetta dello Sport e poi riportato da tuttomercatoweb, infatti, il tandem dirigenziale è molto attento anche su un altro Nikola che di professione fa il difensore ed è di nazionalità serba. (Europa Calcio)

di Stefano Tacconi. Un Colpo di. Tacconi! Storico giocatore bianconero, racconta in esclusiva il suo punto di vista sulla Juve. (ilBianconero)

I risultati saranno pronti prima della partenza per Torino" Sui tamponi ai nazionali italiani. "Per Di Lorenzo, Meret e Insigne più passa il tempo più si allontana il pericolo contagio per loro però per essere sicuri devono passare almeno una decina di giorni". (Fantacalcio.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr