Regina Elisabetta, il significato dei nomi dei nipoti

Ma chi sono (tutti) i pronipoti della Regina Elisabetta e cosa significano i nomi scelti per loro dalla royal family?

Insieme - tutti insieme - rubano la scena persino a Her Majesty the Queen, perché sono dolci e teneri.

Qualche volta fanno marachelle, qualche volta li vediamo essere richiamati all'attenzione delle nanny e filare dritto.

Due cuginette adesso condividono insieme il nome Diana: sia Charlotte, figlia femmina di Kate Middleton (e magari, chissà, un giorno futura Princess Royal come la principessa Anna?

Altra grande (massima) ricorrenza tra le figlie femmine è il nome Elizabeth, in onore appunto alla Regina Elisabetta. (elle.com)

Su altre testate

La regina Elisabetta pianta una rosa per Filippo, il principe avrebbe compiuto 100 anni oggi. La rosa Duca di Edimburgo nei giardini del Castello di Windsor. Condividi. La regina ha celebrato quello che sarebbe stato il centesimo compleanno del marito, il principe Filippo, piantando una nuova rosa che porta il suo nome in suo onore. (Rai News)

La regina Elisabetta riceve una splendida rosa da piantare nel giardino del Castello di Windsor, e un sorriso le illumina il volto ( VIDEO ): è la rosa “Duca di Edimburgo”, una nuova varietà che porta ufficialmente il nome del suo amato marito Filippo, morto il 9 aprile a 99 anni ( GUARDA ). (OGGI)

Il Principe Filippo oggi, 10 giugno 2021, avrebbe compiuto 100 anni. Un secolo, una vita lunghissima per il consorte della Regina Elisabetta che, infatti, per ricordarlo in questo giorno che sarebbe potuto essere di festa per il Regno Unito, ha piantato una rosa in suo onore. (Gossip Fanpage)

E così facendo è riuscita a curare di persona due eventi speciali, e storici, dedicati al principe. Nonostante il grave lutto, la regina Elisabetta è tornata subito al lavoro. (Io Donna)

(LaPresse) - La Regina Elisabetta II ha piantato una rosa in onore del marito Filippo, che giovedì 10 giugno avrebbe compiuto 100 anni. Il fiore è stato intitolato al Duca di Edinburgo, scomparso il 9 aprile scorsa. (Corriere TV)

L’esemplare dal colore rosa intenso con striature bianche a fiore doppio prende il nome di Duke of Edinburgh rose ed è stato donato alla Regina dalla società reale di Orticultura, organizzatrice di cui è madrina. (L'HuffPost)