Oliveira ha cambiato il volto della Roma, perfetta per un tempo a Empoli. E questo Abraham fa impressione

Calciomercato.com SPORT

che chi arriva dalla Premier non fa fatica a imporsi in un campionato meno complicato come quello italiano.

Andreazzoli.Roma (3-5-2) Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Oliveira, Cristante, Mkhitaryan (35’ st Veretout), Maitland-Niles (15’ st Vina); Zaniolo (34’ st Arena-Gyan), Abraham

Quel secondo tempo un po' bislacco, soprattutto sul piano mentale, deve aiutare però a eliminare gli errori e a far crescere la squadra. (Calciomercato.com)

Su altre testate

In sostanza, alla Roma sono bastati 13' per avere ragione dell'Empoli: "Più che di un brutto primo tempo - conferma a Dazn il tecnico azzurro Aurelio Andreazzoli - parlerei solo di quei 13 minuti. La sconfitta è comunque un’opportunità di crescita: si può capire che un piatto può essere meglio di un tacco" (Tuttosport)

4-0 in trasferta al primo tempo, non succedeva dal 1999. Inoltre, la Roma ha segnato almeno quattro gol nel primo tempo per la prima volta in Serie A dal dicembre 2020 contro il Bologna proprio in trasferta (cinque reti) (AS Roma)

"Penso di sì, tante volte si deve dare una svegliatina ed essere più bravo di quello che è già Una sconfitta può essere una crescita, magari per far capire che un interno piede è meglio di un colpo di tacco". (Il Romanista)

Con un po' di buona sorte e capacità di concentrazione potevamo fare anche noi un 4-0. Dopo quel quarto d’ora si è abbassata anche l’autostima che abbiamo dovuto ritrovare alla fine del primo tempo, Ci siamo proposti di vincere il secondo e l’abbiamo stravinto. (TUTTO mercato WEB)

Gioca una partita a due facce e concede partita e incontro alla Roma già nei primi 45' di gioco, chiusi sotto di quattro reti. Poi siamo andati in grande difficoltà per un quarto d'ora perdendo anche l'autostima". (Il Posticipo)

Ci eravamo proposti di tornare in campo e vincere il secondo: non lo abbiamo solo vinto ma stravinto. Il primo gol viene fuori da un tiraccio deviato da Abraham. (Giallorossi.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr