MXGP: Jeffrey Herlings, altra tegola. “Ho pianto per tutta la gara”

Corse di Moto SPORT

Jeffrey Herlings, campione troppo spesso infortunato. Jonathan Rea “In Testa, la mia autobiografia” In vendita anche su Amazon Libri. Foto: KTM images/Ray Archer

Jeffrey Herlings, eroica vittoria in Gara 1 a Oss segnata dall'amarezza per un nuovo doloroso infortunio.

“Il dolore era incredibile, ho avuto le lacrime per tutta la corsa per il male.” Ora bisogna valutare la situazione.

Non c’è pace per il povero Jeffrey Herlings, stavolta nell’evento di casa. (Corse di Moto)

La notizia riportata su altri giornali

Anche Renaux è invischiato a metà gruppo, quindicesimo, mentre Guadagnini risale sino al ventiduesimo posto. Nell’inseguimento a Prado, Febvre Salta direttamente fuori pista e si incastra nelle – pericolosissime – delimitazioni del tracciato in ferro, riuscendo però a ripartire sesto. (Editrice Diamante SCG)

GP d'Olanda - MXGP - La classifica della prima manche (primi 20). GP d'Olanda - MX2 - La classifica della prima manche (primi 20). Seconda manche. Antonio Cairoli vince la seconda Grand Prix Race del GP d'Olanda 2021. (Moto.it)

Tony Cairoli è partito male, decimo nelle prime battute. Peccato sia mancato all’appello Tony Cairoli che scattato da una posizione al cancello forse non ottimale non è riuscito ad attaccarsi ai migliori. (Corse di Moto)

Tim Gajser (Honda) 144 punti. 2. Complicata la manche di Antonio Cairoli (Ktm) 8° al traguardo. (La Gazzetta dello Sport)

Jeffrey Herlings (NED, KTM), 36:28.182; 2. Thibault Benistant (FRA, YAM), 103 p.; 10 (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Rimbalzano da diversi minuti le voci che danno il vincitore della prima frazione out per la seconda manche. Un fermo immagine dell'incidente costato la frattura della scapola ad Herlings. Le parole di Herlings. (Motosprint.it)