MXGP: Jeffrey Herlings, altra tegola. “Ho pianto per tutta la gara”

MXGP: Jeffrey Herlings, altra tegola. “Ho pianto per tutta la gara”
Corse di Moto SPORT

Jeffrey Herlings, campione troppo spesso infortunato. Jonathan Rea “In Testa, la mia autobiografia” In vendita anche su Amazon Libri. Foto: KTM images/Ray Archer

Jeffrey Herlings, eroica vittoria in Gara 1 a Oss segnata dall'amarezza per un nuovo doloroso infortunio.

“Il dolore era incredibile, ho avuto le lacrime per tutta la corsa per il male.” Ora bisogna valutare la situazione.

Non c’è pace per il povero Jeffrey Herlings, stavolta nell’evento di casa. (Corse di Moto)

La notizia riportata su altri giornali

Calvin Vlaanderen (NED, Yamaha), +0:58.409;. MXGP - Grand Prix Race 2 – Top 10 Classification: 1. Thibault Benistant (FRA, YAM), 103 p.; 10 (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Un fermo immagine dell'incidente costato la frattura della scapola ad Herlings. Le parole di Herlings. Jeffrey Herlings ha già rilasciato una dichiarazione sul suo infortunio: “Non ho parole. Rimbalzano da diversi minuti le voci che danno il vincitore della prima frazione out per la seconda manche. (Motosprint.it)

Tony Cairoli ha vinto la gara-2 del GP di Olanda 2021, quarta tappa del Mondiale Motocross MXGP andata in scena sul circuito di Oss. Nella seconda manche ho cercato di spingere e ho trovato un ottimo ritmo che mi ha permesso di vincere e salire sul podio, quindi centrare quello che è l’obiettivo di ogni weekend” (OA Sport)

MXGP of Netherlands Immenso Antonio

In Gara1 si comincia con lo show di Coldenhoff, che chiuderà secondo e in avvio si lascia tutti alle spalle, battagliando a lungo con Gajser e Febvre. Qui è Prado a mettersi davanti a tutti e a guidare i giochi, resistendo agli assalti di un carichissimo Gajser. (San Marino Rtv)

Fantastica vittoria di Tony Cairoli in rimonta ma l'ottavo posto precedente costa caro: Tim Gajser vince il GP e consolida il primato. Lo sloveno della Honda consolida il primato nel Mondiale, ma Tony Cairoli è lì: sarà un 2021 di fuoco per il motocross! (Corse di Moto)

Venti al termine del tempo gara; Prado conduce con circa due secondi su Gajser, Bogers terzo e Cairoli quarto. Sunday: 09:15 MX2 Free/Time Practice, 10:15 MXGP Free/Time Practice, 12:15 MX2 Race 1, 13:15 MXGP Race 1, 15:10 MX2 Race 2, 16:10 MXGP Race 2 (Editrice Diamante SCG)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr