Scontro tra due auto in tangenziale, donna muore dopo tre giorni di agonia

MessinaToday INTERNO

Tre giorni fa la sua Suzuki si è scontrata con un'altro auto a poca distanza dal casello di Tremestieri in direzione Catania.

Sull'episodio indaga la polizia stradale che sta eseguendo ulteriori rilievi sulle vetture coinvolte

La donna era ricoverata nel reparto di Rianimazione del Policlinico dove era giunta in condizioni gravissime.

E' morta dopo tre giorni di agonia Graziella Fichera, la 64enne coinvolta nell'incidente stradale avvenuto lo scorso 11 ottobre in tangenziale. (MessinaToday)

Ne parlano anche altri media

Valentina, originaria di Bagheria, era legata sentimentalmente con un uomo, F.T. La stessa viene ricordata dagli amici come una ragazza solare, disponibile e legatissima ai due figli (Castelvetrano News)

Un tragico incidente stradale è costata la vita a Mario Stranges, lo chef di origini calabresi morto all’età di 31 anni. Sul luogo della tragedia anche i Vigili del fuoco e la Polizia locale per i rilievi del caso e per chiarire la dinamica dell’incidente (Zoom24.it)

I codici rossi per questa tipologia di evento sono stati 23 nel 2019, 19 nel 2020 e 16 quest'anno In termini percentuali gli incidenti hanno rappresentato circa il 14 percento di tutti gli interventi per traumi del 2020 a fronte di circa il 18 percento nel 2019 e nel 2020. (LeccePrima)

La ragazza, che era di Racale, si trovava in una Ford CMax con altri amici tutti di Racale quando, per cause ancora da chiarire, l’auto è uscita fuori strada sulla curva all’altezza di Baia Verde. Gli altri due ragazzi sono stati trasportati in ospedale in condizioni non gravi. (StatoQuotidiano.it)

Se si estende l'osservazione anche ai centauri ed ai ciclisti risulta che l'83,3% delle vittime a Napoli è costituita da utenti vulnerabili. In questo contesto, spicca il dato negativo del Comune di Napoli dove i morti sono addirittura aumentati del 36,4%, nonostante la consistente riduzione degli incidenti del 28,9 per cento. (NapoliToday)

Incidente sulla strada provinciale dopo Villafranca in direzione Villanova. L’uomo, in gravi condizioni, è stato portato all ‘ospedale di Asti in codice rosso (ATNews)