Question time alla Camera dei deputati con il ministro Lamorgese

Ministero dell'Interno INTERNO

È stato possibile seguire la diretta dall'Aula di Montecitorio da questo sito web

Ha risposto a un'interrogazione in materia di risorse destinate agli enti locali per progetti di rigenerazione urbana. Il ministro dell'Interno Luciana Lamorgese ha risposto, oggi pomeriggio alle ore 15 alla Camera dei deputati, a una interrogazione sulle iniziative volte a integrare le risorse destinate ai progetti di rigenerazione urbana, nonché per la revisione dei criteri di assegnazione dei relativi contributi. (Ministero dell'Interno)

Ne parlano anche altri media

La ministra dell'Interno, Luciana Lamorgese, risponde a una interrogazione sulle iniziative volte a integrare le risorse destinate ai progetti di rigenerazione urbana, nonché per la revisione dei criteri di assegnazione dei relativi contributi. (LiberoQuotidiano.it)

Visti anche i pesanti effetti negativi della pandemia sulla prevenzione e la cura dei tumori, non c’è tempo da perdere».- ha concluso Lapia I ringraziamenti del Ministro Speranza per il mio impegno e la sua risposta positiva mi fanno ben sperare su una adesione dell’Italia a breve termine». (Sardegna Reporter)

Sarà una méta e al tempo stesso l’inizio di un cammino: i Sardi e soprattutto le classi dirigenti dell’isola dovranno saperlo affrontare,“ “Lehanno mantenuto l’impegno assunto e ora si profila il raggiungimento di un obiettivo storico. (Sardegna Reporter)

Il ministro dell'Interno Luciana Lamorgese ha risposto, oggi pomeriggio alle ore 15 alla Camera dei deputati, a una interrogazione sulle iniziative volte a integrare le risorse destinate ai progetti di rigenerazione urbana, nonché per la revisione dei criteri di assegnazione dei relativi contributi. (Ministero dell'Interno)

Il finanziamento previsto è di 3.400 miliardi di euro. “Appare paradossale – ha proseguito Decaro – che da una parte l’Italia possa disporre di risorse per investimenti straordinarie, e dall’altra parte ci siano progetti già pronti che non vengono finanziati, escludendo in particolare alcuni importanti Comuni del Nord” (IlSudEst)

Le risorse del Pnrr che calano sui territori possono far sentire i maggiori effetti soprattutto dove sono più pesanti i ritardi e i disagi nella sanità”. (Sardegna Reporter)