Uomini e Donne, scelta tronista transgender: è la prima volta nella storia

Maria De Filippi è pronta a rivoluzionare Uomini e Donne, con una scelta coraggiosa anche visto l’attuale dibattito politico sul ddl Zan.

Uomini e Donne, Maria De Filippi pronta alla nuova stagione: tutte le novità. Ancora una volta Maria De Filippi si conferma il volto all’avanguardia della televisione generalista.

Infatti la conduttrice del dating show ha scelto una donna transgender come prossima tronista. (Vesuvius.it)

La notizia riportata su altri media

Svolta storica a Uomini e Donne. La novità, a modo suo rivoluzionaria, introdotta a Uomini e Donne arriva in un momento in cui la lotta alle discriminazioni di genere è un tema centrale e di forte attualità. (ilGiornale.it)

LEGGI ANCHE > > > Uomini e Donne, paura per una protagonista: è stata inseguita. Uomini e donne – Maria De Filippi: tra i tronisti una donna che prima era uomo? (CheNews.it)

Maria De Filippi aveva già fatto sapere che nelle nuova edizione di “Uomini e donne” ci sarebbe stato un cambiamento nei protagonisti e pare proprio che come al solito sia stata di parola. (leggo.it)

LEGGI ANCHE => “E’ gay ma non lo sa”: la sparata di una ex di Uomini e Donne scatena le polemiche. LEGGI ANCHE => Gli esordi di una delle regine della TV: il video del 1992 riaffiora su TikTok. Uomini e Donne, un tronista… elettricista? Fra i tronisti due uomini, la cui identità tuttavia non è stata ancora svelata. (Periodico Italiano)

Il date show di Maria De Filippi, in onda da venticinque anni e visto ogni giorno da tre milioni di telespettatori, si prepara a una svolta storica che Dagospia può svelare in anteprima. A settembre torna il programma condotto da Maria De Filippi su Canale e in questi giorni fervono i preparativi. (Android Italy)

Stando a quanto riportato sul portale di Roberto D’Agostino, infatti, “la prescelta ha già concluso il suo percorso di transizione, nella vita è una commessa”. (Inews24)