Milan calcio ultimissime, rossoneri al lavoro per Bondo: i dettagli

Milan calcio ultimissime, rossoneri al lavoro per Bondo: i dettagli
News-Sports SPORT

Settecentomila euro di parte fissa più svariati bonus (uno dei quali scatterebbe alla prima presenza di Bondo col Milan) per arrivare alla soglia dei due milioni.

Infatti Bondo potrebbe allenarsi spesso con la prima squadra.

In Bondo infatti tutti rivedono caratteristiche simili a quelle di Kessié, tanto che il fine ultimo sarebbe quello di farlo diventare il suo alter ego

Milan calcio ultimissime, i dirigenti rossoneri, oltre al sogno Berardi, stanno lavorando alacremente per chiudere l’arrivo del diciassettenne dal Nancy (News-Sports)

La notizia riportata su altre testate

8 Non solo colpi per la prima squadra, ma anche obiettivi giovani per rinforzare la Primavera. Il Milan si sta muovendo sul mercato alla ricerca di giovani di grande talento e secondo quanto appreso da Calciomercato. (Calciomercato.com)

Soltanto pochi club di Serie A starebbe rispettando le tempistiche prefissate. Milan ok. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, la campagna di vaccinazione dei calciatori prosegue a rilento. (Milan News 24)

Il Milan non molla la presa sul mercato e cerca di convincere il Nancy a lasciar partire Warren Bondo. I rossoneri tentano l’affondo ma stando a quanto riportato da Milannews, c’è distanza tra la richiesta dei francesi – 1,5 mln fissi + bonus e percentuale su futura rivendita + possibile contropartita tecnica dalla Primavera – e l’offerta del Diavolo. (Footballnews24.it)

Continuano i contatti con il Chelsea, il Milan fiuta l'affare

Difatti la società rossonera sta effettuando molte operazioni sia in entrate che in uscita: ora i rossoneri, come riporta calciomercato.com, avrebbero messo gli occhi sul talento del Genk Pierre Dwomoh, che da poco ha compiuto 17 anni e sul quale hanno già mostrato interesse vari club europei. (Footballnews24.it)

Nelle prossime ore sono attese novità importanti sul futuro del ‘nuovo Pogba’: sarà un nuovo centrocampista del Milan? E il prossimo colpo di mercato del Milan potrebbe essere Pierre Dwomoh del Genk. (Stop and Goal)

Milan e Chelsea negli ultimi tempi hanno spesso fatto affari insieme. I giocatori transitati dai due club sono numerosi. Milan e Chelsea negli ultimi tempi hanno spesso fatto affari insieme. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr