Kia svela la nuova Niro

Bruno Allevi ECONOMIA

Il design posteriore di Nuova Niro unisce linee nette e decise a sezioni dall’andamento dinamico che pongono in evidenza la modernità e catturano lo sguardo.

Su Nuova Niro la distintiva “tiger face” si è evoluta ed ora si estende dal cofano fino al parafango dai profili scolpiti.

Nuova Niro è l’ulteriore tappa dell’impegno concreto di Kia per la realizzazione di un futuro migliore.

A dimostrazione concreta dell’impegno di Kia per la sostenibilità, la nuovissima Kia Niro utilizza al suo interno innovativi materiali

Ecco la nuova Niro. (Bruno Allevi)

Su altri giornali

La nuova serie di Kia Niro è stata presentata al Mobility Show di Seul. Arriverà sul mercato italiano nel 2022: il crossover conferma e rilancia una gamma completamente elettrificata: ibrida “full” nella versione HEV, ibrida plug-in nella PHEV e 100 elettrica nella EV. (QN Motori)

Visioni coreane, aspettando che nuova Kia Niro racconti altro di sé. Novità Green Zone Mode per la plug-in. Green Zone Mode, il geofencing per la modalità EV. Gioca in casa, sceglie il Salone della mobilità di Seoul per annunciarsi. (Auto.it)

Il design è completamente diverso dal passato e anche da altri modelli del marchio. 1 di 14 Precedente Successivo Fullscreen. Nuova Kia Niro 2022. Il crossover arriva alla seconda generazione, che verrà lanciata sul mercato nel corso del 2022. (Auto.it)

ia Corporation ha svelato la nuova Niro al Seoul Mobility Show 2021. La nuova Kia Niro porta al debutto la «Greenzone Drive Mode», una funzionalità in grado di selezionare automaticamente il tipo di trazione più adatto al tipo di tragitto praticato. (Il Messaggero - Motori)

Al momento non sono disponibili ulteriori specifiche, ma non è irragionevole ritenere che presto potremmo conoscerne di nuove Kia Corporation ha svelato al Seoul Mobility Show la seconda generazione del suo SUV Niro , ispirato alla concept Habaniro del 2019 e che sarà disponibile in tre varianti: ibrida , PHEV e completamente elettrica . (Smartworld)

Come vi avevamo già preannunciato la principale fonte di ispirazione della Niro è l’Habaniro Concept, prototipo presentato al New York Auto Show 2019. La seconda generazione di questa vettura, cambia spirito rispetto alla precedente inserendosi perfettamente nel periodo di forte rinnovamento della gamma coreana. (F1inGenerale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr