Fiorentina, Iachini: "Ci voleva più attenzione"

Fiorentina, Iachini: Ci voleva più attenzione
La Repubblica SPORT

E dire che l'avevamo preparata in settimana sulla qualità del Bologna che è quella di sfruttare i tagli in profondità.

Giuseppe Iachini ha accarezzato l'idea di vincere e alla fine è rammaricato.

Tutti hanno fatto la prestazione, oggi, sicuramente dobbiamo continuare così, fino alla fine"

L'abbiamo interpretata come volevamo e dovevamo, sarebbe bastata un po' di attenzione in difesa per conquistarla. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Per questo, Iachini è tornato subito ad aggrapparsi al francese per tentare lo sprint di fine stagione esattamente come gli era riuscito nella stagione 2019-2020. Il Kaiser, è stato una guida soprattutto per Vlahovic, trasformatosi nel tempo, in un cannoniere tra i più prolifici dell'intero campionato. (Firenze Viola)

Portieri: Dragowski, Rosati, Terracciano. Difensori: Barreca, Biraghi, Caceres, Igor, Malcuit, Martinez Quarta, Milenkovic, Olivera, Pezzella, Venuti. Centrocampisti: Amrabat, Bonaventura, Callejon, Castrovilli, Eysseric, Montiel, Pulgar, Ribery. (TUTTO mercato WEB)

Vogliamo centrare la salvezza” (LEGGI ). Queste le notizie principali della giornata viola, sabato 1 maggio 2021:. La probabile formazione di FI.IT: rientra Bonaventura, nuova chance per Igor (LEGGI ). (Fiorentina.it)

Bologna-Fiorentina, il rammarico di Iachini: "Con più attenzione potevamo vincere"

Oggi, come l’ultima volta che ha varcato i cancelli del Dall’Ara, cerca punti preziosi per salvare la ‘sua’ Fiorentina Oggi, come allora, i punti sulla zona retrocessione dei viola sono tre, mentre la missione è la stessa: portare la barca viola in porto e salvarla. (Fiorentina.it)

Su Fiorentina.it potete votare la Formazione dei Tifosi verso la sfida contro il Bologna. Domani la Fiorentina scende in campo al Dall’Ara contro il Bologna. (Fiorentina.it)

Bologna, 2 maggio 2021 - Volto scuro, poca voglia di sorridere: l'allenatore della Fiorentina, Beppe Iachini, arriva ai microfoni di Dazn nel dopopartita di Bologna-Fiorentina con un'espressione che dice tutto. (LA NAZIONE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr