"La stagione così partirà al meglio"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Notte rosa a fine giugno? La nuova data è un fatto positivo – fa notare Massimo Leardini, presidente della Federalberghi Misano – Siamo un un periodo in cui le scuole sono già chiuse e si può far partire nel migliore dei modi la stagione. È certamente meglio, rispetto al periodo di inizio luglio delle edizioni passate. In altre località le critiche nei confronti della Notte rosa non sono mancate, ma per Misano è un’opportunità. (Il Resto del Carlino)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ma gli anni si sentono. "Finirà come le notti bianche...". (Il Resto del Carlino)
Perché il Capodanno dell’estate in Riviera quest’anno vuole diventare "un vero e proprio festival". Il parallelo con Sanremo non è affatto casuale. (Il Resto del Carlino)
🔊 Ascolta audio (newsrimini.it)

– Claudio Cecchetto lo dice convinto: ”Vorremmo che in Italia il Festival della Notte rosa diventasse famoso quanto quello di Sanremo…”. Perché il Capodanno dell’estate in Riviera quest’anno vuole diventare un vero e proprio festival. (Il Resto del Carlino)
"Il cambio di data rispetto al passato lo ritengo una buona scelta – dice Antonio Carasso di Promozione alberghiera – Torniamo al 20 giugno quando un tempo c’era la Gradisca, la festa che è stata in qualche modo antesignana della Notte rosa (Il Resto del Carlino)
La Notte Rosa della riviera romagnola compie 20 anni e anticipa di un mese: non più luglio ma giugno, per rilanciare l'appuntamento e trasformarlo in un festival che dà il via all'estate Getting your Trinity Audio player ready... (Agenzia Dire)