Ternana in B, ma il presidente Bandecchi medita di lasciare: “Ho capito che…”

Padova Sport SPORT

La festa. Ma, ovviamente, il presidente Bandecchi ieri era in prima fila nei festeggiamenti.

Anche se, dopo aver riportato la squadra dove l’aveva presa, adesso sta seriamente meditando di lasciare il club

In ballo ci sono il nuovo stadio e una clinica per i quali Bandecchi aspetta il via libera.

Ma c’è una nota di amaro nella grande festa di ieri, perché il presidente Stefano Bandecchi ha fatto capire di voler lasciare il club. (Padova Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Lo riporta il sito Sampnews24 che pubblica anche la foto della striscione. I tifosi della Sampdoria sono gemellati con i tifosi della Ternana da tanti anni ormai. (Terni in rete)

A fine gara la festa tra canti, balli e bottiglie di chanmpagne stappate. E il diesse Leone annuncia: "Il mister resta anche il prossimo anno, la serie B è solo l'inizio" (TernanaNews)

Durante i festeggiamenti in piazza Tacito dei tifosi per la promozione della Ternana in serie B si è verificato un episodio spiacevole. Nel rimbalzo la bottiglia ha colpito alla testa un uomo che stava assistendo ai festeggiamenti. (Terni in rete)

Monza: Cristian Brocchi confermato in panchina. A secco di successi da tre giornate e con una sola vittoria nelle ultime cinque giornate, è lecito parlare ufficialmente di crisi per un Monza che ad inizio stagione era stato costruito per puntare alla promozione diretta. (SuperNews)

Una foto che non è passata inosservata ai tifosi dell'Avellino, che ovviamente ha scaturito polemiche sui social Il presidente è stato però protagonista di una foto postata come storia su Instagram. (TuttoAvellino.it)

I giocatori non sono taxi che sali e scendi a tuo piacimento, ma vanno coccolati e vanno resi importanti Abbiamo una grande mentalità, che ci porta ad affrontare le partite in questo modo. (Calcio Lecce)