JUVE, ARTHUR HA DETTO SÌ ALL'ARSENAL - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora. Arthur potrebbe presto lasciare la Juventus.

Operazione che verrà confermata dalla Juventus solo dopo aver trovato il sostituto

Il centrocampista brasiliano. Arthur potrebbe presto lasciare la Juventus.

Il centrocampista brasiliano ha accettato la corte dell'Arsenal e di Arteta.

I Gunners prenderebbero il giocatore in prestito secco accollandosi l'intero ingaggio.

(Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Il centrocampista del Chelsea è dotato di fisico e qualità e le sue caratteristiche sarebbero congeniali con la nuova Juve. I bianconeri sono al lavoro con l’Arsenal per lasciar partire il brasiliano Arthur, mai stato congeniale al modulo di Allegri. (Calcio In Pillole)

Questa formula non convince del tutto la Juventus che a quel punto dovrebbe cercare un centrocampista che possa arrivare in prestito. Se invece, l'Arsenal dovesse aprire alla possibilità di un riscatto di Arthur a quel punto le cose potrebbero cambiare (Tutto Juve)

Secondo quanto appreso da Calciomercato.it, anche in queste ore sono in corso dei colloqui serrati per tentare di raggiungere un punto d’incontro entro la fine della sessione invernale di calciomercato. (CalcioMercato.it)

Arthur all’Arsenal, affare in dirittura di arrivo. Arrivato nell’estate 2020 nell’ambito dello scambio che ha portato in Catalogna Miralem Pjanic, Arthur ha disputato complessivamente 44 gare con la maglia bianconera segnando un solo gol. (FantaMaster)