IL VIDEO. Trump Junior sbarc in Groenlandia: girerà contenuti per podcast

IL VIDEO. Trump Junior sbarc in Groenlandia: girerà contenuti per podcast
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Dolomiti ESTERI

Nuuk, 7 gen. Il presidente eletto degli Stati Uniti, Donald Trump ha detto e ripetuto che la Groenlandia starebbe benissimo come parte degli Stati Uniti, e martedì 7 gennaio è il figlio Donald Trump Junior a sbarcare a Nuuk, capitale del territorio autonomo danese. Arrivato su un Boeing 757 ornato del cognome TRUMP a lettere cubitali, per un viaggio per raccogliere materiale per un podcast, ma chissà. (il Dolomiti)

Ne parlano anche altri giornali

Perché Donald Trump vuole a tutti i costi la Groenlandia di Biagio Simonetta 09 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)

La soap spagnola “La Promessa” continua a intrattenere il pubblico con una trama ricca di colpi di scena e dinamiche emozionanti tra i suoi personaggi. Con l’episodio del 9 gennaio in arrivo, le anticipazioni rivelano alleanze inaspettate e conflitti che promettono di tenere gli spettatori incollati allo schermo. (SofiaOggi.com)

Ogni personaggio affronta conflitti e segreti che li porteranno a scelte strazianti. (SofiaOggi.com)

Inter Women, una nerazzurra torna e riparte in prestito: nuova destinazione!

Enlarge your America! A questo dunque pensava Donald Trump quando in campagna elettorale ha evocato l’età dell’oro, promettendo di restituire «grandezza» al suo Paese; non una questione di influenza e di prestigio e nemmeno di prosperità economica interna. (Il Dubbio)

Nella prima conferenza stampa dell’anno, il presidente non ancora insediato si è presentato già come commander-in-chief avvertendo Panama e Groenlandia che non esclude l’uso della forza militare nei loro confronti, minacciando il Canada di dazi, annunciando di voler cambiare nome al golfo del Messico e mettendo in guardia gli alleati della Nato che la sua amministrazione potrebbe chiedere un aumento delle spese per la difesa fino al 5% del Pil. (Giornale di Sicilia)

L’Inter Women continua a muoversi sul fronte mercato. Una giovane calciatrice, appena rientrata da un prestito, parte per una nuova destinazione. (Inter-News)