Puglia, sfuma la zona gialla. Sardegna arancione. Valle d'Aosta unica regione rossa. La mappa dei colori da lunedì - Il Mattino.it

Puglia, sfuma la zona gialla. Sardegna arancione. Valle d'Aosta unica regione rossa. La mappa dei colori da lunedì - Il Mattino.it
ilmattino.it INTERNO

Variazioni e conferme - le prime dopo la parziale riapertura del 26 aprile - sono state decise dal ministro della Salute,. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

L'Italia entra nel mese di maggio colorata in gran parte di giallo ad eccezione di alcune regioni del Sud (in arancione) e della piccola Valle d'Aosta (in rosso).

Rispetto alla settimana scorsa le modifiche sono minime: la Sardegna passa da rosso ad arancione e la Valle d'Aosta sale in fascia rossa per l'ennesima volta. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre fonti

Si può fare visita a parenti e amici, sempre all’interno del proprio comune. Possibile andare in un altro paese anche se, ad esempio, bisogna giocare a tennis e nel proprio comune non ci sono campi. (vistanet)

(askanews) - Sono 13.446 i nuovi positivi al coronavirus SARS-CoV-2, su oltre 338mila test effettuati nelle ultime 24 ore in Italia, 263 i morti secondo i dati dell'ultimo bollettino del ministero della Salute. (Tiscali.it)

L’attuale decreto, valido fino al 31 luglio, ha fissato (o meglio, confermato) il divieto della circolazione a partire dalle 22 e fino alle 5 del mattino. Il nuovo monitoraggio sarà effettuato il 7 maggio, a 15 giorni dai nuovi decreti, che risulterà essere determinante. (Sassari Oggi)

Covid: al Sud gialla la Campania, arancioni, tra le altre, Basilicata e Calabria

Nessuna regione a rischio alto. Migliora la situazione generale del rischio pandemico in Italia, con nessuna Regione a rischio alto. Due Regioni cambiano colore, l'Rt risale ma l'incidenza scende: è ciò che emerge dal monitoraggio settimanale Iss-Ministero della Salute sull'andamento dell'epidemia per il periodo 12-18 aprile. (Leggo.it)

Spostamenti weekend 1° maggio. Molto diverso invece il discorso nel weekend del 1° maggio. Vediamo in dettaglio cosa si potrà fare in zona gialla nel weekend del 1° maggio. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

Questo quindi il nuovo quadro dell’Italia “a colori” a partire da lunedì 3 maggio:. Tempo di lettura (Quotidiano del Sud)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr