Tokyo 2020: primo giorno in Giappone per la Pellegrini, tra antidoping e letto di cartone - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

a nuotatrice azzurra ha postato le immagini delle sue prime ore nella città dove tenterà l'assalto alla terza medaglia olimpica. Primo giorno a Tokyo per Federica Pellegrini, atterrata in Giappone per tentare l'assalto alla terza medaglia olimpica della sua lunga e straordinaria carriera.

IL CONTROLLO ANTIDOPING. instagram. .LA SUA STANZA DA LETTO. instagram. .A MENSA CON MATTEO GIUNTA

Tutto testimoniato dalle immancabili storie su Instagram. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Le votazioni per l’assegnazione dei quattro posti disponibili per la Commissione presieduta dall‘ex nuotatrice zimbabwese Kirsty Coventry sono in corso Questo il messaggio postato dalla campionessa azzurra del nuoto Federica Pellegrini su Instagram da Tokyo per i Giochi Olimpici. (Adnkronos)

Ogni sacrificio fatto per l’amore del nuoto è stato premiato dai valori dello sport e da quella mentalità aperta che mi ha resa cittadina del mondo. Ne sono così convinta che mi impegno sinceramente, davanti a tutto voi, a esserne la fiera ambasciatrice. (La Gazzetta dello Sport)

(GIAPPONE) - Nemmeno il tempo di sbarcare a Tokyo che per Federica Pellegrini è tempo di test antidoping a sorpresa. La Divina insegue la sua terza medaglia olimpica dopo l'oro nei 200 metri stile libero a Pechino nel 2008 e l'argento di quattro anni prima ai Giochi di Atene, quando appena 16enne fece il suo esordio alle Olimpiadi lasciando tutti a bocca aperta. (Corriere dello Sport.it)

Foto: Kikapress Music: "Summer" from Bensound.com. -- Federica Pellegrini e le curiosità che non sapevate su di lei: dalle sue ciglia prima di entrare in vasca alla sua paura inaspettata proprio legata all'acqua. (Leggo.it)

Un trattamento di riguardo, sottintende questo post con l’ironia che contraddistingue la nuotatrice allenata da Matteo Giunta che insegue qui, a Tokyo, il sogno della sua terza medaglia olimpica dopo l’oro nei 200 metri stile libero a Pechino nel 2008 e l’argento di quattro anni prima ai Giochi di Atene, quando appena 16enne fece il suo esordio lasciando tutti esterrefatti. (Virgilio Sport)

LEGGI ORA Più je ne sais quoi per tutte! GLI ARTICOLI PIÙ LETTI DI ELLE.IT Il colore più sublime dell'estate è (sempre) il bianco ed ecco come indossarlo in questa stagione LEGGI ORA Nanni Moretti c'è! (Elle)