Tokyo 2020: primo giorno in Giappone per la Pellegrini, tra antidoping e letto di cartone - Sportmediaset

Tokyo 2020: primo giorno in Giappone per la Pellegrini, tra antidoping e letto di cartone - Sportmediaset
Approfondimenti:
Sport Mediaset SPORT

a nuotatrice azzurra ha postato le immagini delle sue prime ore nella città dove tenterà l'assalto alla terza medaglia olimpica. Primo giorno a Tokyo per Federica Pellegrini, atterrata in Giappone per tentare l'assalto alla terza medaglia olimpica della sua lunga e straordinaria carriera.

IL CONTROLLO ANTIDOPING. instagram. .LA SUA STANZA DA LETTO. instagram. .A MENSA CON MATTEO GIUNTA

Tutto testimoniato dalle immancabili storie su Instagram. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Le votazioni per l’assegnazione dei quattro posti disponibili per la Commissione presieduta dall‘ex nuotatrice zimbabwese Kirsty Coventry sono in corso Questo il messaggio postato dalla campionessa azzurra del nuoto Federica Pellegrini su Instagram da Tokyo per i Giochi Olimpici. (Adnkronos)

Ogni sacrificio fatto per l’amore del nuoto è stato premiato dai valori dello sport e da quella mentalità aperta che mi ha resa cittadina del mondo. Ne sono così convinta che mi impegno sinceramente, davanti a tutto voi, a esserne la fiera ambasciatrice. (La Gazzetta dello Sport)

A Tokyo, il numero 1 dell'OMS - Tedros Adhanom Ghebreyesus - ha detto che "il mondo dovrebbe fare come il mondo olimpico per battere la pandemia". Continua intanto lo scontro fra chi vorrebbe che il Giappone rinunciasse ai Giochi e chi vuole andare avanti. (Yahoo Eurosport IT)

Federica Pellegrini è a Tokyo/ Olimpiadi 2020, la nuotatrice documenta sui social

Controllo appena arrivata a Tokyo per la Pellegrini. Un trattamento di riguardo, sottintende questo post con l’ironia che contraddistingue la nuotatrice allenata da Matteo Giunta che insegue qui, a Tokyo, il sogno della sua terza medaglia olimpica dopo l’oro nei 200 metri stile libero a Pechino nel 2008 e l’argento di quattro anni prima ai Giochi di Atene, quando appena 16enne fece il suo esordio lasciando tutti esterrefatti. (Virgilio Sport)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. You may be able to find more information about this and similar content at piano. (Elle)

A quasi 33 anni però la Pellegrini dà ancora lezioni alle ragazzine: sono passati 17 anni da quel sensazionale argento di Atene, da quel momento sono iniziati i successi e in almeno un paio di occasioni Federica avrebbe voluto smettere, avendoci pensato anche quando le Olimpiadi 2020 sono state posticipate di un anno. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr