Venezuela: Papa, porre fine a sofferenze - Ultima Ora

Agenzia ANSA ESTERI

(ANSA) - CITTA' DEL VATICANO, 14 LUG - "Ancora una volta desidero esprimere la mia vicinanza all'amato popolo venezuelano, particolarmente provato per il perdurare della crisi. Preghiamo il Signore di ispirare e illuminare le parti in causa, affinché possano quanto prima arrivare a un accordo che… (Agenzia ANSA)

Su altri giornali

CITTA' DEL VATICANO, 14 LUG - "Ancora una volta desidero esprimere la mia vicinanza all'amato popolo venezuelano, particolarmente provato per il perdurare della crisi. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Cecilia Seppia - Città del Vaticano Come ha già fatto diverse volte da quando è in atto la grave crisi politica sociale ed economica in Venezuela, il Papa, terminata la recita dell’Angelus, ha lanciato un nuovo, forte appello per il Paese latinoamericano, anche oggi attraversato da turbolente manifestazioni... (Vatican News)

(ANSA) - CITTA' DEL VATICANO, 14 LUG - "Ancora una volta desidero esprimere la mia vicinanza all'amato popolo venezuelano, particolarmente provato per il perdurare della crisi. (Agenzia ANSA)

Lo stallo della crisi politica, economica, sociale del Venezuela sembra un tunnel senza fine. (euronews)

Debora Donnini - Città del Vaticano Mancanza di cibo e di medicinali, carenze nei servizi idrici, di corrente elettrica e di trasporto. (Vatican News)