Covid, morto medico 65enne. Contagiato nell’Rsa dove prestava servizio. “È la mia missione”

Fanpage.it SALUTE

"Fare il medico è il mio lavoro, la mia missione", aveva dichiarato accettando l'incarico di responsabile della struttura

Se ne va un altro medico simbolo della lotta al Covid.

Ubaldo non è stato semplicemente un medico o un ex sindaco straordinario, Ubaldo era legato profondamente alla nostra terra", scrive Bufano.

Si era impegnato con abnegazione e spirito di sacrificio durante l'emergenza, per assistere i pazienti della Rsa di Locorotondo (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Excited 0 Happy 0 In Love 0 Not Sure 0 Silly 0 Aumentano di 14 unità le terapie intensive, mentre sono 132 in meno i pazienti ricoverati negli altri reparti Covid. (V-news.it)

Aumentano di 14 unità le terapie intensive, mentre sono 132 in meno i pazienti ricoverati negli altri reparti Covid.Sono 2.059 le persone ricoverate in terapia intensive a causa del Covid-19, mentre gli ingressi giornalieri sono 151. (Salernonotizie.it)

La poesia contemporanea sarà la protagonista dell'appuntamento settimanale sulla frequenza 96,400 FM e in diretta su live streaming multimedia del sito Internet www.radiopnr.it. (RadioPNR)

​Presenti il presidente dell’Istituto Superiore di Sanità, Silvio Brusaferro, il presidente del Consiglio Superiore di Sanità, Franco Locatelli, e il direttore generale della Prevenzione del Ministero della Salute, Giovanni Rezza. (NewSicilia)

Leggi su inews24 (Di venerdì 19 febbraio 2021) L’ultimomedico emanato dalla protezione civile mette al corrente l’intera popolazione italiana di un leggero aumento di casi nel Bel Paese. repubblica : Coronavirus, il bollettino di oggi 19 febbraio: 15,479 nuovi casi e 353 morti - SkyTG24 : Covid Lombardia, Moratti: 'Vaccini? (Zazoom Blog)

Seguono l’Emilia-Romagna con 1.821 positivi in più rispetto a ieri e la Campania con 1.616 nuovi casi Share Pin 11 Condivisioni. Coronavirus, oggi in Italia 15.479 nuovi casi e 353 decessi –. Coronavirus, oggi in Italia 15.479 nuovi casi e 353 decessi. (BaraondaNews)