Cosa vuole la Russia per accettare la tregua di 30 giorni con l’Ucraina

Cosa vuole la Russia per accettare la tregua di 30 giorni con l’Ucraina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Open ESTERI

Kiev fuori dalla Nato, nessun militare straniero sul territorio e le quattro province Ucraina fuori dalla Nato. Nessun militare straniero in Ucraina. E il riconoscimento internazionale della Crimea e delle quattro province ucraine come territorio russo. Sarebbero queste le tre richieste che la Russia ha sottoposto agli Stati Uniti per accettare l’accordo di 30 giorni di tregua che i funzionari americani hanno concordato con gli ucraini martedì a Gedda, in Arabia Saudita (Open)

Ne parlano anche altri giornali

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Vladimir Putin non ha detto no, ma neanche sì. In una conferenza stampa tenuta a Mosca al fianco dell’alleato bielorusso Aleksander Lukashenko (un chiaro messaggio all’Europa poiché – confinando con Polonia, Lettonia e Lituania – Minsk è per l’Ue una spina nel fianco sul fronte orientale), il presidente della Federazione russa ha chiesto in primo luogo la garanzia che Kiev non mobiliterà né addestrerà truppe, né riceverà aiuti militari durante il cessate il fuoco di 30 giorni ipotizzato dai rappresentati di Ucraina e Stati Uniti durante il vertice tenuto nei giorni scorsi a Gedda, in Arabia Saudita (Il Fatto Quotidiano)

Milano, 13 mar. - Il Presidente russo Vladimir Putin ha dichiarato che deciderà i "prossimi passi" in merito al cessate il fuoco con l'Ucraina, su cui si è detto d'accordo, in base al successo ottenuto dalle sue forze nello spingere le truppe ucraine fuori dalla regione di confine di Kursk. (Il Sole 24 ORE)

FORMAZIONE FINALIZZATA ALL’ASSUNZIONE PER CARROZZIERI

Trump: parole Putin promettenti ma non del tutto, vorre incontrarlo 13 marzo 2025 (Il Sole 24 ORE)

La Russia è favorevole alla proposta di tregua presentata dagli Usa, "ma riteniamo che il cessate il fuoco dovrebbe portare a una pace di lungo termine e rimuovere le cause della crisi". Lo ha dichiarato il presidente russo, Vladimir Putin, che ha detto che ci sono "sfumature" da tenere in considerazione. (Il Sole 24 ORE)

Sei interessato a lavorare nel settore della carrozzeria? Questa è la tua occasione! SETTORE: Personale Operaio (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)