Confessioni di un cittadino in attesa di terza dose

Confessioni di un cittadino in attesa di terza dose
Corriere del Mezzogiorno INTERNO

De Luca ha soprattutto ragione, secondo il mio modesto parere, sul punto della terza dose.

Ho chiesto a qualche specialista se comporti qualche rischio fare la terza dose prima dello scadere dei sei mesi e la risposta è stata no.

In ogni caso, l’accelerata richiesta da De Luca è più che giusta.

shadow. Stavolta bisogna dare ragione al presidente De Luca.

Dove De Luca sbaglia è sulla solita salsa demagogica con cui condisce i suoi discorsi

(Corriere del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altri giornali

I presidenti di Regione in giornata hanno avuto un confronto con il Governo per le prossime misure anti Covid da adottare, tra cui il super Green Pass. Ecco le principali dichiarazioni di De Luca: “Nel corso dell’incontro di oggi con il Governo abbiamo confermato la piena condivisione delle misure anti Covid che puntano a contrastare il diffondersi del contagio. (Vesuvius.it)

Occorre separare nettamente la posizione di chi si è vaccinato da chi non lo ha fatto e da chi non intende vaccinarsi. (Prima Tivvù)

Nel corso dell’incontro di oggi con il Governo abbiamo confermato la piena condivisione delle misure anti Covid che puntano a contrastare il diffondersi del contagio. Senza controlli costanti e efficaci, si rischia di vanificare ogni sforzo e di registrare nelle prossime settimane una grave espansione del contagio con l’inevitabile chiusura delle attività. (http://www.expartibus.it/)

Covid, De Luca: “senza controlli costanti ed efficaci si rischia di vanificare ogni sforzo”

Senza controlli costanti e efficaci, si rischia di vanificare ogni sforzo e di registrare nelle prossime settimane una grave espansione del contagio con la inevitabile chiusura delle attività. (Avlive)

Dichiarazione del Presidente Vincenzo De Luca:. Quanto accaduto in Austria sia d’insegnamento” (https://www.irpiniatimes.it)

Senza controlli costanti e efficaci, si rischia di vanificare ogni sforzo e di registrare nelle prossime settimane una grave espansione del contagio con la inevitabile chiusura delle attività Ma occorre anche e soprattutto evitare di vanificare l’effetto di tali misure. (Minformo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr