Juventus, il futuro di Cristiano Ronaldo rebus da sciogliere. Ma le alternative non abbondano

TUTTO mercato WEB SPORT

Tuttosport fa il punto e le alternative non abbondano: il ritorno al Real Madrid pare improbabile, mentre il Manchester United lo accoglierebbe volentieri ma a cifre decisamente inferiori rispetto a quelle attuale.

Il Paris Saint-Germain, per il quotidiano torinese, è soltanto una suggestione al momento.

Ma le alternative non abbondano. vedi letture. Cristiano Ronaldo e la Juventus, un matrimonio di cui rinnovare i voti o da sciogliere dopo le prossime quattro giornate. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Juventus, ritorno Conte: la mossa per convincere Ronaldo. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, svolta Ronaldo | Biennale pronto: addio gratis. (CalcioMercato.it)

Nel 2022 se resta alla Juve, altrimenti nel 2024. Il cui desiderio, appunto, sarebbe quello di salutare il calcio nel club che lo ha lanciato e che nel frattempo punta a crescere anche sotto il profilo commerciale e del marketing. (TUTTO mercato WEB)

Stiamo parlando di Hakimi che ha firmato il gol della sicurezza dello scudetto dell’Inter a Crotone sfruttando la sua velocità in contropiede. Miglior difensore: Magnani c’è ma Hakimi è una punta aggiunta. (Virgilio Sport)

Una “tripletta” per il portoghese della Juve. La Juve, dopo nove anni, non vincerà lo scudetto. A quattro giornate dalla fine, il portoghese è in vetta con 27 gol e Lukaku, secondo, dista 6 lunghezze. (Juventus News 24)

Calciomercato Juventus, tutto dipenderà dalla qualificazione in Champions League, anche il mercato. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, futuro Pirlo: la dirigenza ha deciso. Calciomercato Juventus, da CR7 a Donnarumma: ci sono novità. (JuveLive)

Per l’Atalanta è andato a segno Gosens, che viaggia alla media di un esterno offensivo con 11 gol stagionali e 8 assist. LEGGI ANCHE > > > Luis Alberto “imita” Ronaldo e scoppia la polemica. Adrien Silva ha segnato il suo primo gol in serie A, sbloccando Sampdoria-Roma. (SerieANews)