Calciomercato Napoli, dall’Inghilterra: gli azzurri puntano Ziyech

Calcio News 24 SPORT

A livello fiscale, la trattativa per il marocchino sarebbe favorita per il Napoli grazie al Decreto Crescita.

Sul trequartista, oltre agli azzurri, ci sarebbe anche il Milan che potrebbe acquistarlo come sostituto di Calhanoglu

Calciomercato Napoli: gli azzurri avrebbero messo gli occhi su Hakim Ziyech, talento del Chelsea poco utilizzato in questa stagione. Luciano Spalletti comincia a stilare la lista della spesa per il suo nuovo Napoli e dall’Inghilterra arriva la voce di un interessamento degli azzurri per un fresco vincitore della Champions League (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri media

Calciomercato Napoli - Ciro Venerato, esperto mercato della Rai, ha fatto il punto sul Napoli nel corso de 'La Domenica sportiva':. Smentisco i nomi di Thorsby e Ziyech per il Napoli, mentre per Insigne il rinnovo è molto delicato" (CalcioNapoli24)

La novità è l’esterno marocchino che piace anche al Napoli | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading. .dvertisements Oltre a Tomori e Giroud, spunta ZiyechI rossoneri lavorano a stretto contatto con il club di Abramovich per portare avanti la tripla operazione. (HelpMeTech)

Nel corso de 'La Domenica Sportiva' su Rai Due, è intervenuto il giornalista ed esperto di mercato Rai, Ciro Venerato: "Due le idee del Napoli sul mercato in entrata: in difesa al posto di Hysaj, in regime di svincolo, il terzino sinistro dell'Empoli Fabiano Parisi, mentre a centrocampo, visto che Bakayoko è tornato al Chelsea, Toma Basic del Bordeaux. (Tutto Napoli)

Poi per quanto riguarda Koulibaly c'è sempre il Real che dirà a addio a Sergio Ramos, Manchester City e United. (Tutto Napoli)

MERCATO NAPOLI FABIAN RUIZ. – Così riferisce “La Repubblica“: “Il club sta pensando di cederlo al miglior offerente. L’obiettivo è fare cassa per poi finanziare i colpi da regalare a Spalletti. (Europa Calcio)

(Inghilterra) - Sembrerebbe che il Chelsea neo-campione d'Europa sia intenzionato a sfoltire la rosa con l'obiettivo di liberarsi dei giocatori poco congeniali a Tuchel: Hakim Ziyech è il nome più gettonato in questi giorni per una cessione, stando a quanto scrive il Daily Mail. (Corriere dello Sport.it)