Vaccini in vacanza, dove è possibile farlo

Toscana Media News INTERNO

Calabria. Anche se arrivi da un'altra regione e sei in vacanza puoi fare il vaccino in Calabria, sia prima che seconda dose.

Liguria-Piemonte. Per queste due Regioni vige un accordo: i residenti possono ricevere la seconda dose nell’altra regione purché la vacanza duri almeno 14 giorni.

In Abruzzo, per la seconda dose di vaccino, basta avere l'autodichiarazione in cui riportare periodo di permanenza e domicilio. (Toscana Media News)

Ne parlano anche altre testate

Le tre serate, tutte ad accesso diretto, sono rivolte sia a chi deve ancora vaccinarsi per effettuare la prima dose con richiamo a 21 giorni per Pfizer e a 28 giorni per Moderna, sia a chi deve completare il ciclo con la seconda dose. (Riviera24)

Dall'altro, consentendo a chi lo desidera di anticipare il richiamo, pur nel rispetto della tempistica indicata a livello nazionale. Sono in programma la prossima settimana in Liguria, mercoledì 21, giovedì 22 e venerdì 23 luglio, tre nuove open night per aumentare la popolazione immunizzata contro il Covid. (SavonaNews.it)

I familiari hanno presentato un esposto e la procura di Agrigento ha avviato degli accertamenti. I carabinieri, su incarico del procuratore Luigi Patronaggio, hanno contattato l’Asp che ha attivato il protocollo che dovrà accertare, in prima battuta, le possibili cause della morte e per capire se il fatto che abbia completato il ciclo vaccinale ieri possa essere soltanto una tragica coincidenza o meno. (Canicatti Web Notizie)

Dall'altro, consentendo a chi lo desidera di anticipare il richiamo, pur nel rispetto della tempistica indicata a livello nazionale. Sono in programma la prossima settimana in Liguria, mercoledì 21, giovedì 22 e venerdì 23 luglio, tre nuove open night per aumentare la popolazione immunizzata contro il Covid-19. (SanremoNews.it)

L’immunizzazione con entrambe le dosi di vaccino infatti mette infatti in sicurezza anche contro le varianti, che si stanno diffondendo in Italia e nel mondo. (Cronache Ponentine)

Successivamente si deciderà se disporre l’autopsia del professionista Venerando Bellomo, avvocato 59enne di Grotte è deceduto improvvisamente lasciando nella sconforto familiari e amici, la famiglia ha presentato un esposto in procura per chiariare le cause del decesso. (Sicilia Reporter)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr