Uomo muore investito da treno in transito a Senigallia

Senigallia Notizie INTERNO

La circolazione ferroviaria, a lungo bloccata, sta riprendendo in queste ore

Si tratterebbe di un uomo, di nazionalità straniera, travolto da un treno in corsa.

E’ successo attorno alle ore 13 all’altezza della stazione ferroviaria della frazione Marzocca.

Sul posto oltre al personale di Trenitalia anche la Polizia.

Uomo muore investito da treno in transito a Senigallia La tragedia attorno alle 13 all'altezza di Marzocca. (Senigallia Notizie)

Su altri giornali

I treni Regionali hanno subito limitazioni di percorso, cancellazioni e sostituzioni con bus tra Falconara Marittima e Senigallia Pesanti i disagi per la circolazione ferroviaria: il traffico sulla linea Ancona-Bologna è rimasto a lungo sospeso ed è ora in graduale ripresa. (corriereadriatico.it)

Sospensione per circa due ore del traffico ferroviario sulla linea Adriatica nel tratto tra Marzocca e Senigallia e forti rallentamenti dopo l’investimento di una persona sui binari. Lo stop si è reso necessario per consentire gli accertamenti della polizia giudiziaria. (Rete8)

Attualmente sono ancora in corso gli accertamenti di polizia giudiziaria: al vaglio degli investigatori se si sia trattato di un gesto volontario o di un incidente. (Livesicilia.it)

Una persona è stata travolta da un treno e purtroppo ha perso la vita. Tragedia nel primo pomeriggio di oggi lungo la linea ferroviaria Adriatica, a Marzocca. (AnconaToday)

Non c'è stato scampo per un uomo rimasto ucciso intorno alle 13 di sabato lungo la linea adriatica, all'altezza di Marzocca. Subito dopo l'investimento, il treno si è fermato e tutta linea è rimasta bloccata per ore. (Vivere Senigallia)

Senigallia, 28 maggio 2022 - Una persona è stata investita sui binari ferroviari nel tratto tra Marzocca e Senigallia. Attualmente treni Alta Velocità, InterCity e Regionali possono registrare un maggior tempo di percorrenza attuale fino a 30 minuti. (il Resto del Carlino)