Trimestrale Poste Italiane: utile a +18,7% nel quarto trimestre

L’utile del quarto trimestre è stato pari a 308 milioni di euro, con un balzo del 18,7% rispetto allo stesso periodo del 2019.
Poste: i conti dell’anno 2020 e il dividendo. Per quanto riguarda l’intero anno 2020, Poste Italiane ha registrato numeri in flessione
Trimestrale Poste Italiane: il quarto trimestre 2020 ha superato le attese, riportando la società verso la strada di guadagni importanti. (Money.it)
La notizia riportata su altri giornali
“Volontà”, “lavoro”, “impegno” sono le parole che usa di più durante la nostra conversazione: DNA bergamasco 100%. A livello nazionale, in Poste Italiane le donne rappresentano il 53% della forza lavoro e il 58% dei direttori dei circa 13 mila uffici postali sparsi su tutto lo stivale. (BergamoNews.it)
Per sveltire le operazioni e ridurre i tempi di attesa, Poste Italiane suggerisce di effettuare la pre-registrazione on-line al sito www.posteid.poste.it. L’Azienda coglie infine l’occasione per rinnovare l’invito a rivolgersi agli uffici postali esclusivamente per operazioni essenziali e indifferibili e ad utilizzare, quando possibile, gli altri canali di accesso ai servizi messi a disposizione da Poste Italiane (BuongiornoAlghero.it)
“Durante questo anno difficile abbiamo beneficiato appieno del nostro modello di business diversificato e rafforzato ulteriormente la fiducia dei nostri clienti, grazie al lavoro e alla dedizione dei nostri dipendenti. (LaPresse)

La distribuzione di Buoni e libretti postali, per conto di Cdp, ha fruttato a Poste 1,8 miliardi di commissioni. Il gruppo ha usufrito del “patent box”, che ha avuto un effetto positivo sui conti di 94 milioni. (La Repubblica)
Poste Italiane ha previsto un graduale e costante ripristino dellofferta dei servizi su tutto il territorio nazionale, con un progressivo ampliamento delloperatività degli Uffici Postali, pur nella attuale emergenza pandemica. (La Siritide)
E ora navigano a vista, con Giorgia Meloni che propone un intergruppo del centrodestra incontrando la freddezza degli alleati. Al momento, alle presidenze di Camera e Senato, non è stata avanzata alcuna richiesta. (Yahoo Notizie)