Masters 1000 Indian Wells 2021: semifinali a sorpresa, Dimitrov in mezzo a tre esordienti

OA Sport SPORT

Norrie è distante solamente quattrocento punti dall’altoatesino, che farà il tifo per Dimitrov per non rischiare il sorpasso da parte del tennista nato in Sudafrica

Tre esordienti assoluti a questo livello in un 1000, con solo il bulgaro capace in passato di arrivare anche in finale e vincerne pure una a Cincinnati nel 2017 (contro Kyrgios).

Il Masters 1000 di Indian Wells ha regalato sicuramente grandissime sorprese e le due semifinali in programma questa sera/notte erano davvero impronosticabili ad inizio torneo. (OA Sport)

Ne parlano anche altri media

“ Chi è americano, francese o australiano ha tanti esempi di altri giocatori da seguire, tanti tennis club, tanti tornei. Ma la Top 10 è solo l’inizio, il traguardo finale è la prima posizione mondiale. (Ubi Tennis)

CALDO DEVASTANTE, BADOSA COLLASSA ED ESCE IN CARROZZINA. WTA, Indian Wells Trevisan, fine della corsa: Kontaveit più forte, passa in 2 set 09/10/2021 A 22:51 Ons Jabeur a Indian Wells 2021 Credit Foto Getty Images. (Eurosport IT)

Saranno Victoria Azarenka e Paula Badosa Gibert le due finaliste del WTA 1000 di Indian Wells. Azarenka e Badosa non si sono mai affrontate in carriera e la prima volta sarà proprio nella partita che assegna il titolo del torneo femminile di Indian Wells (OA Sport)

Dodig e Melo sono tuttavia riusciti a rimontare dall’1-4 al 4-4, strappando di nuovo la battuta a Fognini grazie ad una bella veronica del croato ed un doppio fallo. Al super-tiebreak, come detto, la differenza l’ha fatta un solo punto, un esiziale doppio fallo commesso da Sonego sul 6-6. (Ubi Tennis)

La ventisettenne tunisina sta diventando sempre più un’eroina del tennis arabo, raggiungendo delle vette che parevano inimmaginabili. La seconda semifinale del torneo WTA 1000 di Indian Wells vedrà un match inedito a questi livelli. (OA Sport)

L’americano aveva già dato segnali quasi insoliti di vitalità nei confronti con Matteo Berrettini e soprattutto Jannik Sinner a Indian Wells. Fritz totalizza 36 vincenti (35 errori non forzati) rispetto ai 24 di Zverev (26 errori non forzati) (OA Sport)