Ibrahimovic risponde alle critiche: il messaggio dell'attaccante - FOTO

Milan News 24 SPORT

Ecco cosa ha scritto l’attaccante del Milan. Con un post sul proprio profilo Instagram, Zlatan Ibrahimovic ha voluto rispondere alle critiche con una parabola sulla differenza tra cani e ghepardi.

Zlatan Ibrahimovic ha mandato un messaggio tramite i propri canali social.

La foto mostra una corsa di velocità che si è svolta tra dei cani e un ghepardo, per scoprire chi è il più veloce.

Tutti erano sorpresi che il ghepardo non si muovesse dal suo posto, così hanno chiesto al coordinatore di gara cosa fosse successo

Ecco cosa ha scritto. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri media

Due giornate di squalifica a Maurizio Sarri, tecnico della Lazio: è questa la decisione del Giudice Sportivo Gerado Mastrandrea, in seguito al rosso rimediato al termine della sfida contro il Milan. La motivazione recita "per avere, al termine della gara, cercato uno scontro verbale con un calciatore della squadra avversaria, assumendo un atteggiamento intimidatorio e inveendo contro il medesimo con parole minacciose. (Tutto Juve)

L’ambientamento è stato difficile, ma ora il giocatore ha finalmente preso consapevolezza dei propri mezzi Se adesso la squadra di Pioli sembra andare a cento all’ora, buona parte del merito è proprio del suo regista: ritmo, fisicità, tiro, cambi di gioco, finalmente ora anche i tifosi milanisti stanno conoscendo il vero Sandro. (Milan News)

Sulla carta, dunque, il Milan, che partiva dalla quarta fascia nel sorteggio dei gironi di Champions League, non dovrebbe riuscire a passare il turno. Partire bene nella competizione potrebbe essere d'aiuto anche per il prosieguo di un duro girone, con ben 15 Champions League raggruppate tra le quattro partecipanti (Pianeta Milan)

Il Milan, dopo averlo aspettato, è pronto a godersi i frutti della semina L’avvio della stagione in corso è quanto di più simile ad un esame di maturità in cui Tonali ha iniziato alla grande, con la volontà di proseguire su questa strada ed affermarsi a pieno titolo tra i giocatori più importanti della sua generazione. (Milan News)

Sarri espulso dall'arbitro Chiffi in Milan-Lazio - Serie A 2021/2022 Credit Foto Getty Images. Nella motivazione del Giudice Sportivo Gerado Mastrandrea si legge "per avere, al termine della gara, cercato uno scontro verbale con un calciatore della squadra avversaria, assumendo un atteggiamento intimidatorio e inveendo contro il medesimo con parole minaccione. (Eurosport IT)

La motivazione recita "per avere, al termine della gara, cercato uno scontro verbale con un calciatore della squadra avversaria, assumendo un atteggiamento intimidatorio e inveendo contro il medesimo con parole minaccione. (Tutto Napoli)