Marche, con le città sott’acqua la Regione si occupava del ballo del Saltarello e cinghiali. L'assessore: «Ero concentrato su altro»

ilmattino.it INTERNO

In piena emergenza alluvione, mentre le Marche contavano le vittime e cercavano i dispersi ancora da recuperare, la giunta regionale si riuniva per approvare il finanziamento da 50mila euro della legge sulla tutela del Saltarello, un ballo folcloristico regionale. È lunedì 19, lo stesso giorno della conferenza stampa con mezzo esecutivo schierato - governatore Francesco Acquaroli in testa - per fare un punto sul disastro che ha messo in ginocchio le province di Ancona e Pesaro (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre testate

In piena emergenza alluvione, mentre le Marche contavano le vittime e cercavano i dispersi ancora da recuperare, la giunta regionale si riuniva per approvare il finanziamento da 50mila euro della legge sulla tutela del Saltarello, un ballo folcloristico regionale. (ilgazzettino.it)

Quanto può essere inopportuna una delibera? La risposta la dà il documento regionale 1139 datato 19 settembre. Esatto, proprio lo scorso lunedì, quando le Marche intere, con gli occhi sbarrati, cercavano ancora di prendere coscienza dell’apocalisse che aveva travolto l’Anconetano ed il Pesarese. (corriereadriatico.it)

In piena emergenza alluvione, mentre le Marche contavano le vittime e cercavano i dispersi ancora da recuperare, la giunta regionale si riuniva per approvare il finanziamento da 50mila euro della legge sulla tutela del Saltarello, un ballo folcloristico regionale. (ilmessaggero.it)