Cesarano: "Spalletti non deve abusare di troppa autostima, Demme non sarà mai Jorginho"

Tutto Napoli SPORT

Credo che tutto il primo lavoro di Spalletti sulla squadra è mentale, dovrà cercare di farla ragionare in entrambe le fasi.

Questa squadra negli anni passati ha pensato poco, ecco perché non manteneva la linea e prendeva gol dal Verona.

Nel corso di 'Tutti in Ritiro' su Canale 21, è intervenuto il giornalista Rino Cesarano: "Non vorrei che Spalletti abusasse di troppa autostima e pensasse di poter trasformare l’argento in oro. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

A scriverlo oggi in edicola è il Corriere dello Sport, secondo cui tra Aurelio De Laurentiis e Lorenzo Insigne non c'è nessuna crisi, in attesa del colloquio che avverrà quando il capitano tornerà dalle vacanze:. (Tutto Napoli)

Si parte dal 4-2-3-1, in mediana Demme e Lobotka. Luciano Spalletti ha scelto gli 11 che affronteranno la Bassa Anaunia nella prima amichevole stagionale. (AreaNapoli.it)

Per Luciano Spalletti Diego Demme è il suo regista alla Pizarro, non è d'accordo col nuovo tecnico del Napoli Enrico Fedele. E' un calciatore lento di passo ma veloce di pensiero, fisico e con visione di gioco" (Tutto Napoli)

Ancora Palmiero al tiro, palla sul legno. 61' PALMIERO! Nei 3 sulla trequarti alle spalle di Osimhen ci sono Politano, Elmas e Ounas. (Tutto Napoli)