Champions: Dove vedere Malmoe-Juventus e le formazioni | Partite

Sportevai.it SPORT

Non sembra essere in dubbio la presenza di Szczesny tra i pali, mentre a centrocampo sembra sia ormai imprescindibile la presenza di Locatelli.

Inoltre la sfida sarà visibile per gli abbonati anche sui canali Sky Sport Uno (numero 201 satellite, 472 e 482 digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 satellite) oppure tramite l'app SkyGo su pc, tablet o smartphone.

Allegri ritrova i sudamericani Alex Sandro, Danilo, Bentancur e Dybala, mentre vanno valutate le condizioni di Chiesa. (Sportevai.it)

Su altri media

Non sarà sicuramente a disposizione Juan Cuadrado, invece, che è stato squalificato per un turno dopo l’ammonizione (era diffidato) rimediata lo scorso anno al ritorno contro il Porto. All’indomani della sconfitta contro il Napoli, la Juventus inizia a preparare la trasferta di Malmoe. (JMania)

Dove vedere Malmö-Juventus, 1° giornata della fase a gironi di Champions League, martedì 14 settembre ore 21:00. Ma la prima partita della Champions League è sempre complicata, ancor di più con squadre che sono nel pieno del campionato come il Malmö. (StadioSport.it)

La prossima partita in diretta della UEFA Champions League su Prime Video è la finale di Supercoppa dell’11 Agosto tra Chelsea e Villarreal. 2.2 Qual è la prossima partita della UEFA Champions League che verrà trasmessa su Prime Video? (Casilina News )

Più de Ligt di Chiellini al fianco di Bonucci Probabili formazioni Malmo-Juventus: prima giornata Champions League 2021/2022. by Mattia Zucchiatti. Massimiliano Allegri - Foto Antonio Fraioli. Le probabili formazioni di Malmo-Juventus, match della prima giornata della fase a gironi di Champions League 2021/2022. (Sportface.it)

Da segnalare che nelle ultime cinque partite di campionato gli svedesi hanno vinto solo una volta. La delusione dei tifosi bianconeri è cocente per questo inizio di campionato disastroso e serve una scossa che tiri su il morale. (Datasport)

Il tecnico ne valuterà le condizioni in questi giorni. Il colombiano rimasto bloccato in Sudamerica a causa di un problema di gastroenterite che lo ha colpito prima dell’imbarco per l’Italia: ma ora anche l’esterno di Allegri è sbarcato a Torino ed è pronto a mettersi a disposizione. (Calcio News 24)