Bonus Covid regionale, Agenzia delle Entrate: esente solo per i lavoratori autonomi

Sky Tg24 ECONOMIA

IPA/Fotogramma. Il contributo era diretto a lavoratori privi di partita IVA, residenti o domiciliati nella Regione, con contratto di collaborazione o di lavoro occasionale che non percepivano l'indennità di disoccupazione NaSPI o il Reddito di Cittadinanza, titolari di un contratto attivo nel 2020, non iscritti a una cassa di previdenza autonoma. Dl Sostegni bis, più misure per Partite IVA e lavoratori in crisi

(Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altre testate

(LaPresse) – “È un tavolo di politica industriale e non di crisi. Questo governo vigilerà sulla qualità degli investimenti perché non vuole assistere inerme al pericolo della desertificazione industriale dell’Italia” (LaPresse)

(LaPresse) – “Quello col ministro dello sviluppo economico Giancarlo Giorgetti per il primo tavolo della Moda convocato al Mise è stato un incontro positivo ed è stato un bel tavolo”. “Il settore della moda – sottolinea Torti a LaPresse – è in grave sofferenza a causa dei 140 giorni di chiusura per la restrizioni da quando è scoppiata la pandemia Covid (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr